Le ricette ed il magazine de La Prova del Cuoco

Spread the love

la-prova-del-cuoco1

Le ricette della nuova stagione de La Prova del Cuoco 2015-2016

Ancora una volta, l’attesa per La Prova del Cuoco su Rai 1 si fa sentire, sopratutto perché iniziano a farsi notare i primi prodotti della terra, che troviamo proprio durante questo mese, come l’uva, le susine e fichi.

A La Prova del Cuoco 2015-2016 non mancheranno tutte le proposte degli chef insieme ai concorrenti ed ai vip – puntata dedicata solitamente al sabato – che si diletteranno ad usare proprio i prodotti di stagione per creare delle deliziose ricette.

Per gli amanti della pizza ci saranno i due maestri Gino Sorbillo e Gabriele Bonci, mentre chi predilige i piatti di pesce potrà optare per i piatti proposti da Gianfranco Pascucci. Il mago dei risotti, Sergio Barzetti, ci proporrà diverse varianti di questo piatto, mentre che Andrea Ribaldone ci aiuterà come di consueto con la scelta e la preparazione dei piatti a base di carne.

Continua l’appuntamento in edicola con il magazine

Per chi, oltre all’appuntamento televisivo, desidera seguire tutti i consigli e le dritte culinarie, ricordiamo che è disponibile in edicola il magazine “La Prova del Cuoco” in vendita al costo di soli 1.90 €.

All’interno del numero di Settembre troverete, inoltre, alcune anteprime per quanto concerne le ricette di Antonella Clerici.

LEGGI ANCHE  Mercoledì 23 dicembre 2015 a La Prova del Cuoco

Spread the love