É nato eBay Gusto per acquisti gastronomici online

Spread the love

ebay-gusto

Negli ultimi anni la gastronomia ha visto una crescita assai importante sul web, con sempre più italiani che acquistavano vino, pasta e formaggi sui portali online tra cui quello di eBay. A livello di dati, è possibile vedere come sia cresciuto del 23% nel 2013 – categoria “Vino e Gastronomia” – nel periodo precedente Natale, registrando una crescita del +31% a novembre e del +47% a dicembre, rispetto alla media ottenuta  nei mesi precedenti. Proprio per questo, eBay ha deciso di lanciare in vista di Natale il suo e commerce dedicato interamente alla gastronomia.

eBay Gusto, la sezione dedicata agli acquisti di gastronomia

Visto che già prima Natale è il momento buono per fare acquisti online da poi donare ai propri parenti ed amici, eBay ha avuto l’idea di soddisfare ancor di più le esigenze dei propri clienti, dedicando un’area al mondo della gastronomia. eBay Gusto, nome prescelto per l’appunto per il nuovo spazio dedicato al cibo ed alle bevande, si prefigge come una sezione in cui tutti possono esser accontentati non solo in base ai gusti, bensì anche per quanto riguarda i portafogli. Con oltre 265 prodotti di enogastronomia, eBay Gusto ha come obiettivo quello di valorizzare i prodotti Mady in Italy, rispettando il Protocollo per la tutela delle produzioni Igp e Dop; proprio lo scorso maggio, eBay l’ha sottoscritto.

 eBay Gusto ha come obiettivo quello di valorizzare i prodotti Mady in Italy

Entrando nel nuovo eBay Gusto possiamo da subito notare che l’area in questione è stata suddivisa, tramite dei comodi bottoni posti in alto, in diverse sezioni dedicate: “Formaggi”, “Salumi”, “Pasta, Riso e Cereali”, “Condimenti, sale e contorni” e “Cantina”. Una volta prescelto il prodotto che più ci interessa, vi ritroverete nella tradizionale pagina per l’acquisto, dove individuare anche il feedback e le modalità di pagamento. Quindi, non resta altro che selezionare i prodotti che più vi piacciono ed iniziare già a pensare che cosa regalare quest’anno per Natale.

LEGGI ANCHE  Focaccia Barese? Ovunque tu sia!

Spread the love