Arriva in Italia il brand Hello di Lindt

Spread the love

hello-Lindt

Se siete degli amanti del cioccolato, non potrete sicuramente farvi sfuggire l’ingresso di un nuovo brand nel mercato italiano: si tratta di Hello, il nuovo marchio di Lindt, pensato soprattutto per per le bocche più giovani che sanno apprezzare i nuovi sapori e, perché no, farli conoscere anche più rapidamente tra gli amici.

Scoprendo la nuova linea Hello di Lindt

Il famoso marchio svizzero Lindt ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura nel mercato italiano: dopo l’introduzione sul proprio mercato, difatti, è arrivato il momento giusto per testare se anche il pubblico italiano è in grado di apprezzare un cioccolato diverso dal tradizionale, ma soprattutto un cioccolato pensato per i giovani amanti di uno stile di vita curioso. Lindt Hello si propone come nuova gamma di cioccolato in barretta, tavolette e praline e si presenta con un packaging scuro, completamente nero, e dettagli colorati che riportano proprio il nome del gusto più la raffigurazione del dolce.

In questo modo, si cerca di interpretare in chiave moderna ed anche un po’ social il nuovo assortimento di cioccolato, adattandosi peraltro ai gusti ed allo stile dei giovani. Ma quali sono i nuovi gusti proposti dal marchio?

LEGGI ANCHE  Elisa Isoardi, decolletè hot, ecco la foto

Si parla di ben 5 nuovi sapori che vanno ad aggiungenti alla gamma tradizionale Lindt e possiamo dire con certezza che sono gusti prettamente americani: Cookies & Cream, Caramel Brownie, Strawberry Cheescake, Dark Chocolate Cookie e Crunchy Nougat. Il cioccolato Hello Lindt è  disponibili nelle varianti tavoletta, stick da portare in tasca come snack, lattina a forma di cuore per un regalo romantico e nella bag con tanti mini stick assortiti per assaporare i diversi gusti in un unico colpo.


Spread the love