Appuntamento con Merano Wine Festival 2014

Spread the love

 

merano-winefestival

Il 7 novembre 2014 prenderà ufficialmente il via l’evento internazionale dedicato alle eccellenze del vino e del cibo: si tratta del Merano Wine Festival, manifestazione che quest’anno avrà a cuore soprattutto la produzione di vini biodinamici, ma non solo.

Al via l’evento di Merano Wine Festival 2014

A partire da venerdì 7 novembre inizierà la manifestazione internazionale di Merano Wine Festival 2014, dove vi prenderanno parte alcune tra le etichette migliori italiane, ma anche molti produttori provenienti dall’estero.

Merano Wine Festival, manifestazione internazionale per presentare solo il meglio dei vini

 

Naturalmente in occasione di quest’evento così importante, ma soprattutto internazionale – aperto non solo ai produttori italiani – non mancheranno neppure i momenti di degustazione per assaporare al meglio questa bevanda così acclamata e gustosa.

Questa manifestazione, considerata una tra le più longeve d’Italia, vedrà tra le nazioni ospite la Romania, che sarà rappresentata da 14 produttori locali che proporranno i propri vini.

Dunque, se ancora non avete avuto l’occasione di degustare vini provenienti da ogni parte del mondo, approfittatene e partecipate all’Opening Gala Dinner, appuntamento che sarà organizzato per il 7 novembre con tanto di degustazione vino e tipicità istriane al chiaro di luna!

LEGGI ANCHE  Courmayeur festeggia con la festa del pane

Spread the love