BioLife 2014, la fiera dedicata al cibo bio

Spread the love

biolife2014

Se siete degli appassionati del mondo bio tra i fornelli di casa, allora non potrete certamente farvi sfuggire il prossimo evento organizzato nella città di Bolzano: stiamo parlando di BioLife 2014, manifestazione che prenderà il via il prossimo venerdì 7 e che si concluderà domenica 9 novembre 2014. Ma che cosa ci sarà di così interessante da scoprire presso la fiera BioLife?

Appuntamento con il mondo bio a BioLife 2014

Saranno ben tre le giornate dedicate alla fiera BIolife, appuntamento che ritorna ancora una volta per presentare le eccellenze del mondo biologico regionale, ma anche per offrire una vetrina ai produttori di piccole-medie imprese italiane e all’estero. In occasione di quest’evento così importante, che l’anno scorso ha contato oltre 36.000 visitatori, ci saran o oltre 200 piccoli produttori provenienti da Italia ed altre città europee.

BioLife è la fiera adatta per tutti gli appassionati dei mondo bio

Diversi saranno i prodotti presentati alla fiera BioLife 2014 come ad esempio i fagioli di Sarconi, il pecorino ed il caciocavallo di Scanno, parmigiano stagionato a 72 mesi, salumi piemontesi e lombardi, ma anche varietà antiche di grani e farine ed alcune rarità del mondo ortofrutticolo.

LEGGI ANCHE  Fiera del cioccolato artigianale a Firenze

BioLife è la fiera adatta per tutti gli appassionati dei mondo bio, ma soprattutto per coloro che amano la terra e la lavorano rispettando i suoi ritmi per ottenere solo il meglio da portare sulla propria tavola.

 


Spread the love