Nuovo programma di cucina: House of Food approda su MTV

Spread the love

house-of-food-mtv

Si aggiunge uno nuovo cooking show in tv e  questa volta potremmo guardare il nuovo programma di cucina direttamente da MTV: si tratta di House of Food, che andrà in onda a partire dal 23 giugno alle ore 22:00. Scopriamo insieme maggiori dettagli in merito al nuovo programma di cucina!

HOUSE OF FOOD, IL NUOVO PROGRAMMA DI CUCINA DI MTV

Ancora una volta vedremo dei duelli ai fornelli e saranno proprio principianti e non a cimentarsi nella preparazione di alcuni piatti e specialità che, successivamente, saranno poi giudicati da illustri chef. Gli sfidanti sono ben 12 ed ogni persona ha un legame speciale con il mondo della cucina. Chris Nirschel, Brendam Collins, Brooke Williamson, Casey Lane, Amanda Shaw, Brian Jong-Han Kho, Gillian Espinosa, Harrinson Bader, Jake Weber, Lorena Bolanos, Suki Secka e Will Ardensen hanno tutti una storia diversa, tant’è vero che tutti i concorrenti vengono da diverse regioni.

C’è però chi conoscere molto bene il mondo della cucina come Brooke che è una chef ed è proprietaria insieme a suo marito di tre locali; c’è anche chi non ha ancora un ristorante e sogna di aprirne uno a tema Rock’n’roll come la fashionista Amanda. Brian, invece, è un medico ma in realtà nella sua mente la cucina era presenta già da quando era piccolo; ora la sua specialità è la cucina asiatica che vuole far conoscere a tutti. Questi sono alcune rivelazioni che vi facciamo ora, ma se volete saperne di più, non perdete l’appuntamento ogni lunedì su MTV.

LEGGI ANCHE  Cotto e Mangiato: il libro

Prodotti correlati Shop Laterradipuglia

 


Spread the love