Mondiali Brasile 2014: una pizza in onore di Ciro Immobile

Spread the love

Mondiali-2014-brasile-pizza-ciro-immobile

Domenica 15 giugno, l’Italia è scesa in campo contro l’Inghilterra ed ha portato a casa la prima vittoria in occasione dei Mondiali di Brasile 2014. Nella giornata dell’importante match è sceso in campo anche uno tra i più noti giocatori di serie A ovvero Ciro Immobile, al quale è stata dedicata una pizza davvero molto speciale.

La pizza di Ciro Immobile per i Mondiali in Brasile

Il giocatore di Torre Annunziata, Ciro Immobile, è il vero destinatario della pizza che è stata realizzata proprio in provincia di Napoli: difatti, il titolare della pizzeria ha fatto realizzare dal suo staff una pizza davvero speciale, dove gli ingredienti campani erano i protagonisti indiscussi della scena.

I pomodorini gialli Dop ed il basilico sono gli elementi prescelti proprio per la preparazione di questa specialità che, peraltro, non riprendono solo il colori del Brasile, bensì anche il biondo dei capelli del giocatore torrese. Si tratta senz’altro di un gesto di buon augurio che il titolare della pizzeria ha desiderato fare anche per mettere in luce i prodotti Made in Italy e più precisamente quelli della terra campana che, molto spesso, rischiano di essere snobbati a causa della malavita.

Il titolare spera di poter mangiare insieme a Ciro Immobile la pizza dei Mondiali Brasile 2014, festeggiando così la nazionale azzurra ed il bomber di serie A. Non resta che attendere il prossimo match con l’Italia, programmato per venerdì 20 giugno, così da capire come sarà il ritmo degli azzuri in Brasile!

LEGGI ANCHE  Sergio Barzetti e la ricetta delle fantasie di paste pronte

Spread the love