La Prova del Cuoco ritorna a settembre anche di pomeriggio

Spread the love

Antonella Clerici La prova del cuoco

Un’altra stagione de La Prova del Cuoco si è appena conclusa, ma le novità per la prossima stagione sono già venute a galla. Difatti, oltre gli chef che come di consueto daranno il proprio contributo al cooking show più amato della televisione italiana, vedremo Antonella Clerici in un doppio appuntamento con La Prova del Cuoco: più precisamente, il programma di cucina prenderà sempre il via dalle ore 12:00 sino alle 13:30 passando poi la linea al TG1. Ma la novità sarà proprio che dopo l’appuntamento con le notizie dal mondo, si ritornerà in cucina!

DOPPIO APPUNTAMENTO CON LA PROVA DEL CUOCO 2014/2015

Dal 2000 ad oggi, La Prova del Cuoco ha fatto salire sempre di più gli ascolti sulla Rai e quindi, proprio per questo si è pensato di raddoppiare l’appuntamento dietro i fornelli, insieme a tutte le personalità che contraddistinguono oramai da tempo il programma culinario più amato sulla televisione italiana.

Attualmente, non è stato ancora deciso il segmento che caratterizzerà il post-pranzo in Tv de La Prova del Cuoco: la stessa Antonella Clerici ha ammesso di aver accettato con entusiasmo la proposta di Giancarlo Leone, ma al momento si attende una buona idea, così da poter soddisfare gli italiani anche nel pomeriggio. La conduttrice ha ammesso anche che nel caso sarà disposta a lasciare spazio a qualcuno nella versione pomeridiana de La Prova del Cuoco.

LEGGI ANCHE  La zuppetta di panettone di Cotto e Mangiato

Non resta che aspettare la stagione 2014/2015 de La Prova del Cuoco con Antonella Clerici e gli chef Sergio Barzetti, Ambra Romani, Alessandra Spisni, Gabriele Bonci, Gianfranco Pascucci, Luisanna Messeri, Andrea Ribaldone e la mitica Anna Moroni che, anche il prossimo anno, sarà presente al fianco della conduttrice per una nuova stagione ricca di ricette facili e veloci.


Spread the love