Gelagustando 2014 arriva a Napoli

Spread the love

gelogustando-2014

Chi è che non ama il gelato, soprattutto ora che l’estate si è fatta più calda? Se anche voi siete degli appassionati di questo dolce, non potrete farvi sfuggire la possibilità di partecipare alla seconda edizione di Gelogustando, evento che sarà inaugurato venerdì 13 e si concluderà il 15 giugno 2014. Ma come si svolgeranno le giornate a Napoli in occasione di questa manifestazione?

Dettagli su Gelogustando 2014

Saranno ben tre le giornate dedicato ad uno tra i più golosi dolci del momento: stiamo parlando del gelato che potrà attirare la vostra attenzione a Napoli, in questo fine settimana. Difatti, dal 13 al 15 giugno la città partenopea si trasformerà nella città del gelato e vi sarà l’opportunità di scoprire, grazie alle degustazioni, i migliori gelati artigianali.

A Gelogustando 2014 ci saranno prodotti di alta qualità, che potrete anche voi assaggiare in diversi gusti, ma naturalmente sarà anche una grande occasione per scoprire ed ammirare le produzioni del gelato locale e le ricette più strane, ma comunque gustose, che si preparano in Campania. Ma non è tutto, poiché sul lungomare di Napoli potrete anche partecipare ai laboratori, alle degustazioni guidate, così come agli show performance di maestri gelatieri e molto altro ancora.

LEGGI ANCHE  Mercoledì 25 febbraio 2015 a La Prova del Cuoco

Prodotti correlati Shop Laterradipuglia

Non vi resta che venire a Napoli dalle ore 9:00 alle 24:00 e prepararvi ad assaporare il dolce che contraddistinguerà ancora una volta la nostra estate!


Spread the love