Anche ai cani piacciono gli spaghetti

Spread the love

Spaghetti ai Pomodorini

Chi l’ha detto che un bel piatto di spaghetti va bene solo per l’essere umano? In realtà, anche gli amici a quattro zampe sanno apprezzare la cucina degli umani e, più precisamente, tutti quei piatti che appartengono proprio alla tradizione gastronomica italiana. Ai cani, gatti, ma anche ratti, conigli, pappagalli ed i pesci piace nutrirsi sano e ciò lo testimonia anche il video virale che si aggira in questi giorni sul web!

Spaghetti per tutti, anche per gli amici a quattro zampe

A volte, dare da mangiare ai propri amici animali significa selezionare il meglio per loro e, dunque, perché non dargli l’opportunità di assaggiare – almeno una volta – un bel piatto di spaghetti? È proprio quello che possiamo vedere nei differenti video caricati sul web tramite diversi siti dedicati alla condivisioni di video, come YouTube.

Noi ve ne riportiamo due qui di seguito e vi lasciamo ammirare le immagini di come questi simpatici amici pelosi si gustano la loro ricompensa o pasto con la collaborazione del padrone. Nel primo video potete vedere un bellissimo esemplare di bulldog che viene proprio premiato dal suo padrone con uno spaghettino al pomodoro e l’animale sembra proprio apprezzare, mentre che nell’altro video potete vedere che stranamente anche i topolini che si allevano a casa sanno gustare dei semplici spaghetti in bianco.

LEGGI ANCHE  Insalata di pollo semplice, come si fa

Prodotti correlati Shop Laterradipuglia

Naturalmente, non dimenticate comunque che gli amici a quattro zampe hanno bisogno di un’alimentazione specifica e che, di tanto in tanto, una piccola eccezione può essere presa in considerazione.  E voi che cosa fate assaggiare saltuariamente al vostro amico peloso?


Spread the love