Anche ai cani piacciono gli spaghetti
Chi l’ha detto che un bel piatto di spaghetti va bene solo per l’essere umano? In realtà, anche gli amici a quattro zampe sanno apprezzare la cucina degli umani e, più precisamente, tutti quei piatti che appartengono proprio alla tradizione gastronomica italiana. Ai cani, gatti, ma anche ratti, conigli, pappagalli ed i pesci piace nutrirsi sano e ciò lo testimonia anche il video virale che si aggira in questi giorni sul web!
Spaghetti per tutti, anche per gli amici a quattro zampe
A volte, dare da mangiare ai propri amici animali significa selezionare il meglio per loro e, dunque, perché non dargli l’opportunità di assaggiare – almeno una volta – un bel piatto di spaghetti? È proprio quello che possiamo vedere nei differenti video caricati sul web tramite diversi siti dedicati alla condivisioni di video, come YouTube.
Noi ve ne riportiamo due qui di seguito e vi lasciamo ammirare le immagini di come questi simpatici amici pelosi si gustano la loro ricompensa o pasto con la collaborazione del padrone. Nel primo video potete vedere un bellissimo esemplare di bulldog che viene proprio premiato dal suo padrone con uno spaghettino al pomodoro e l’animale sembra proprio apprezzare, mentre che nell’altro video potete vedere che stranamente anche i topolini che si allevano a casa sanno gustare dei semplici spaghetti in bianco.
Prodotti correlati Shop Laterradipuglia
Naturalmente, non dimenticate comunque che gli amici a quattro zampe hanno bisogno di un’alimentazione specifica e che, di tanto in tanto, una piccola eccezione può essere presa in considerazione. E voi che cosa fate assaggiare saltuariamente al vostro amico peloso?