Le grandi novità di dicembre di RicettePerCucinare.com

Spread the love

20131211-094029.jpg

Cari Amici di RicettePerCucinare.com, oggi vogliamo parlarvi brevemente delle grandi novità alle quali abbiamo lavorato nel corso di questo lungo anno che sta per terminare: un anno di cambiamenti, di idee e di duro lavoro che oggi finalmente dà i suoi frutti.

Si tratta di novità alle quali abbiamo pensato per offrire a voi, i nostri utenti affezionati, sempre nuove, multiformi ed interessanti esperienze di navigazione e fruizione del nostro sito. Le novità includono: la pubblicazione di una nuova versione grafica del sito, la pubblicazione del primo libro cartaceo di RicettePerCucinare.com e infine, last but not least, la release della nuova app del sito.

Ma andiamo con ordine…..

Nuova versione grafica del sito

Oggi RicettePerCucinare si presenta a voi con una nuova veste grafica, rinnovata ed al passo coi tempi, essenziale ma al contempo curata, accattivante ed estremamente dinamica. Un nuovo abito che ci consente di offrirvi contenuti di alta qualità curati sin nei dettagli con un piglio giovane ed ottimista, splendide gallerie da sfogliare con facilità,  possibilità di costruirsi percorsi di navigazione personalizzati  e di trovare in breve ciò che si sta cercando. Insomma: un sito ricco di informazioni, facile da navigare ma anche bello da vedere!

LEGGI ANCHE  Le ricette del menu Svuotiamo la Dispensa di Benedetta Parodi

50 RicettePerCucinare i Dolci: il primo libro di RicettePerCucinare

La seconda grande novità della quale vogliamo parlarvi è il primo libro cartaceo a cura di RicettePerCucinare. Una piccola chicca che ci riempie d’orgoglio e di soddisfazione. Per noi che siamo sempre stati abituati a dialogare con voi in modo virtuale, questo libro rappresenta la possibilità di ricavarci un angolo nello scaffale di casa vostra e di conseguenza di far parte della vostra vita reale. E per presentarci a voi in modo cartaceo non c’era niente di meglio che farlo in dolcezza! Il libro, 50 RicettePerCucinare i dolci, include infatti 50 ricette dolci realizzate e fotografate dai nostri chef e blogger: un’idea carina per un regalo di Natale che proponiamo ad un prezzo eccezionale di soli 10 euro. Una piccola grande occasione per un libro con copertina rigida e splendide foto, che potrà fare bella mostra di sè sotto il vostro albero di Natale, regalando gioia e dolcezza a chi lo riceve, qui una preview

Per comprare o scaricare la versione in pdf collegatevi qui

Release delle nuove APP iOS e Android del sito

Abbiamo la fortuna di vivere in un’epoca storica permeata dalla tecnologia, un’epoca in cui dinamismo e velocità la fanno davvero da padrona! L’avvento degli smartphone rappresenta una vera fortuna per tutti noi che abbiamo sempre più sete di informazione e di condivisione ma che ci ritroviamo nostro malgrado con sempre meno tempo a disposizione!

LEGGI ANCHE  Torte classiche italiane, idee da copiare

E per noi di RicettePerCucinare non c’è niente di meglio di una bella app, per comunicare con voi e tenerci in stretto contatto con i nostri carissimi utenti. In questo modo anche quando andate al lavoro, quando vi state spostando o quando avete un minuto libero potete chiederci le ricette che preferite, visionare le nostre proposte ed esprimere le vostre opinioni. Sia che abbiate uno smartphone iPhone oppure uno smarphone Android, la nostra app, accattivante, dinamica e perfettamente funzionale, aspetta solo voi!

Per scaricare le app puoi collegarti qui per iOS (Iphone e IPad) e qui per Android

20131211-094051.jpg

Per approfondimenti ulteriori qui su Leonardo.it c’è l’intervista del fondatore del sito, Marco Gianfreda.


Spread the love