Addio a I menu di Benedetta Parodi?

Spread the love

I-menu-di-Benedetta-Parodi

Addio a I menu di Benedetta Parodi?

La notizia che vi riportiamo oggi, amiche e amici di Ricette, riguarda uno dei programmi di cucina di una delle conduttrici italiane tra le più apprezzate: secondo alcuni voci che stanno circolando insistentemente, infatti, parrebbe che – nonostante la bravura di Benedetta Parodi – il suo programma I menu di Benedetta sia destinato ad essere stralciato dalla programmazione dell’emittente televisiva. Nonostante le capacità comunicative della Parodi, i suoi libri che riscuotono successo, la parentesi culinaria su La7 sembra non portare i risultati economici sperati, sebbene Benedetta sappia essere anche vicina alla gente comune, proponendo ricette in linea con chi ogni giorno combatte tra mille difficoltà.

Gli ascolti de I menu di Benedetta sono troppo bassi?

Come detto, creatività e capacità di rapportarsi alle famiglie normali – proponendo anche con ricette adatte a convincere i giudici più severi della tavola, vale a dire i bambini – il programma raggiungerebbe troppi pochi ascolti, con un obiettivo del 3 percento che – finora – pare non sia stato raggiunto. A fare supporre che I menu di Benedetta non possa avere un seguito, è stato l’ingresso nell’azienda del nuovo proprietario Urbano Cairo, il quale ha già ventilato l’ipotesi di voler ottimizzare i costi dell’emittente. Dovremo dire addio davvero al programma? Staremo a vedere: noi vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE  Torta viennese: Sacher Torte!

Spread the love

9 commenti su “Addio a I menu di Benedetta Parodi?

  1. ci sono programmi peggiori ma, vi prego, ditele di non leccarsi le dita, è una cosa schifosa soprattutto quando poi con le stesse dita leccate “aggiusta” le cose nel piatto!!!

  2. NOOOOOOOOO VI PREGO CI SONO TANTE RICETTINE VELOCI ECONOMICHE E PRATICHE ALLA PORTATA DI TUTTI è IL MIO E DELLE MIE AMICHE MAMME PROGRAMMA DI CUCINA PREFERITO NON TOGLIETELOOOOOO UN ABBRACCIO BENEDETTA DA SILVIA

  3. troppo pasticciona,confusionaria poco igienica si lecca sempre le dita ,poco professionale in televisione un po più di delicatezza.

  4. Mi spaice se il programma viene stralciato, per me é molto valido piu che altri (Clerici) che continuano a parlare e non combinano niente di buono.
    Speriamo che ci ripensano, buona giornata rita

  5. mi dispiace,prendevo molti spunti e molte idee x cucinare qualcosa di diverso.

  6. Questo è programma per tutta la famiglia ma che volete farci guardare solo cavolate!!!!!!!!!

  7. nooooooooooooooooooo nn ci posso credere…ma ci sono programmi davvero pessimi da cancellare xchè proprio questo????????

  8. peccato e un bel programma si prende molti spunti x cucinare ….e molto bella benedetta……

I commenti sono chiusi.