Coda di topo in un hamburger al McDonald’s

Spread the love

Hamburgher

 Coda di topo in un hamburger al McDonald’s

Non è la prima e sicuramente non sarà neppure l’ultima volta che sentiremo parlare del McDonald’s, giacché continua ad esser la catena di fast food più gettonata al mondo. Va però considerato che alcuni sedi del McDonald’s non rispettano proprio le norme di igiene, proprio come è successo a Temuco in Cile, dove all’interno di un hamburger è stata trovata una disgustosa sorpresa.

Disgustosa scoperta in un panino del McDonald’s in Cile

L’evento è accaduto lo scorso giugno, quando un uomo si era recato al McDonald’s di Temuco per acquistare un hamburger. Lo stesso, sentendo che c’era qualcosa di strano nel panino, ha deciso di denunciare l’accaduto alle autorità sanitarie e, solo ora, è arrivata una conferma sgradevole. Il panino acquistato dall’uomo, difatti, era farcito come al solito da formaggio e carne, ma in più vi erano dei frammenti di coda di topo.

La conseguenza è stata quella della chiusura immediata del fast food cileno con ispezione effettuata all’interno del locale: in questo caso sono stati trovati anche escrementi di roditori nel locale che confermano così la mancanza d’igiene all’interno di questo McDonald’s. Peraltro, secondo degli esperti, la coda del roditore è stata messa intenzionalmente all’interno del panino. Insomma, un evento alquanto spiacevole per la grande catena americana di fast food che, sfortunatamente, si è ritrovata a chiudere un’altra sede del McDonald’s. Ad ogni modo, va sottolineato che già in passato si erano visti problemi con i roditori: basta pensare a ciò che accadde al Mc Donald’s di Philadelphia, dove per l’appunto fu trovato un topo nel magazzino che si aggirava tra i panini utilizzati per il Big Mac.

LEGGI ANCHE  Paparina verdura selvatica del Salento (e non solo)

Prodotti correlati Shop Laterradipuglia

Noi, ad ogni modo, vi consigliamo di preparare il nostro hamburger a casa!

Categoria: fast food
Preparazione: 20 minuti
Porzioni: 2 persone
Ingredienti principali
macinato misto cipolle cetrioli e altri 6 ingredienti

Spread the love