A Rodi Garganico arriva la Fiera del Gusto 2012

Spread the love

Fiera del gusto 2012

A Rodi Garganico arriva la Fiera del Gusto 2012

Quinto appuntamento con la Fiera del Gusto 2012, evento che per quest’anno ha deciso di cambiare location spostandosi nella città di Rodi Garganico in provincia di Foggia. L’appuntamento enogastronomico, programmato dal 10 al 15 luglio 2012, sarà una grande occasione per l’attività promozionale ed permetterà ai visitatori di assaporare “Il gusto della Puglia“. La fiera, che si svolgerà a partire dalle ore 18:00 alle 23:30, sarà anche la giusta occasione per assistere ad un’ottima attività di showcooking proposta da chef, l’Associazione di promozione della cucina Pugliese, sommelier, maître d?Hôtel ed esperti pasticcieri.

Scoprendo l’appuntamento con la Fiera del Gusto 2012

La Fiera del gusto 2012 sarà sicuramente anche le giusta occasione per la presentazione di prodotti di elevata qualità che si contraddistinguono qui in Puglia: difatti, si potranno vedere prodotti come olio, vino, frutta di stagione, ortaggi trasformati, prodotti lattièro caseari, pasta e pane. Validi professionisti s’impegneranno a preparare gustosi piatti per deliziare gli ospiti della fiera del gusto 2012 e, peraltro, informeranno i visitatori e turisti in fatto di materie prime in cucina e come utilizzarle.

La fiera in Puglia permetterà anche al settore turistico di mostrare ai visitatori le magnifiche attrazioni pugliesi e le peculiarità che contraddistinguono questo splendido paese del sud Italia. Alla fiera del gusto e turismo 2012 prenderanno parte anche gli operatori della ristorazione e delle strutture turistiche ricettive che potranno esporre le nuove idee a sostegno di un’ottima vacanza in questa terra.

LEGGI ANCHE  Nuovi riconoscimenti per l'uva di Puglia e lo squacquerone di Romagna

Spread the love