Sagra della porchetta a Sant’Antonio Abate

Spread the love

Sagra Porchetta

Sagra della porchetta a Sant’Antonio Abate

La provincia di Napoli dà appuntamento a tutti coloro che fossero nei dintorni della città dal 13 al 22 gennaio per partecipare ad una sagra ed una fiera davvero imperdibili: parliamo della trentatreesima edizione della sagra della porchetta e della Fiera di Sant’Antonio Abate che si conferma essere alla sedicesima edizione. L’appuntamento sarà allestito presso l’area fieristica in via lettere, e l’ingresso sarà gratuito per tutti, con orari d’apertura nei giorni feriali dalle 16:00 alle 22:00 e nei festivi dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 22:30.

Il divertimento assicurato con la sagra della porchetta

La sagra della porchetta si caratterizza per essere una manifestazione patrocinata dallo stesso comune di Sant’Antonio Abate, dalla Camera di Commercio di Napoli e dalla Regione Campania. Tra i partecipanti dell’evento gastronomico vediamo numerosi espositori che proporranno al pubblico campano e non deliziosi prodotti e servizi.

La fiera, invece, sarà caratterizzata dalla presenza di differenti espositori di diversi settori, che occuperanno l’area dedicata di oltre 5.000 metri quadrati. Tra gli espositori che si presenteranno alla Fiera di Sant’Antonio Abate vedremo: Salone Sposa, Salone Arredo Casa, Area Tecnica, Area Commerciale, Area Auto e Accessori, Area Agroalimentare e Area Ristoro. Ma non è tutto: difatti, la tenda teatro allestita appositamente per i grandi eventi con convegni e sfilate, proporrà momenti di intrattenimento con interessamento verso lo spettacolo, la cultura e divertimento. Insomma, la Fiera di Sant’Antonio Abate e la Sagra della Porchetta sono due eventi dove non si potrà certamente mancare data la presenza di esperti nel settore.

LEGGI ANCHE  Come fare la pastiera napoletana

Spread the love