Cena per San Valentino? Ecco le idee!

Spread the love

Cetriolo Forma Cuore

Cena per San Valentino? Ecco le idee!

Se non siete dei grandi maestri dei fornelli, ma avete ugualmente intenzione di rendere speciale questo San Valentino 2012, allora non vi resta altro che mettervi in cucina e munirvi di pazienza per preparare deliziosi piatti per il vostro partner. Sicuramente, la più semplice delle soluzioni sarebbe quella di recarvi in un ristorante o munirvi dei classici cioccolatini, ma noi che amiamo la cucina non possiamo limitarci a consigliarvi solo queste possibilità per la cena di San Valentino. Dunque, che fare?

Rendere speciale la cena di San Valentino

Una soluzione molto carina ed originale è quella di preparare una cena di San Valentino leggera, iniziando perciò da un bell’antipasto di verdure. Qui ci viene in aiuto il cetriolo a forma di cuore Q&Me; l’azienda olandese Rugnis, fidatasi a Gert e Willy Van Bussel, propone un cetriolo ottimo come centrotavola o all’interno di gustose ricette.

Per quelli, invece, che vogliono regalare alla propria amata le rose, consigliamo di preparare dei petali di rosa canditi, che sicuramente appariranno molto più belli e gustosi delle tradizionali rose da mettere in vaso. Ricordatevi, però, che dovrete munirvi di rose biologiche appositamente ideate per l’utilizzo in cucina come dolci per concludere la romantica cena di San Valentino. Per finire, se invece, desiderate cucinare con più impegno nella vostra cucina potrete puntare ad un bel Cheesecake romantico per San Valentino. Insomma, la vostra cena di San Valentino non passerà certamente inosservata!

LEGGI ANCHE  Ricetta della Salsa Tzatziki - Cotto e Mangiato 29 aprile

Spread the love