Il dessert al cioccolato più costoso

Spread the love

Dessert Ciocolato

Il dessert al cioccolato più costoso

Si sa, da sempre il cioccolato ha giocato e gioca tuttora un ruolo fondamentale per la realizzazione di prelibati dolci. Chi non ha mai mangiato nella propria vita un dolce al cioccolato per il compleanno di qualche amico o quando era bambino? Sicuramente, tutti almeno una volta nella vita, hanno avuto la possibilità di spendere un prezzo in linea con gli altri concorrenti per gustare un buon dolce al cioccolato, ma oggi vogliamo farvi sapere che al mondo esiste un dessert al cioccolato costoso, anzi costosissimo che è venduto al costo di 22 mila sterline ossia l’equivalente di 25 mila euro. Scopriamo insieme chi è l’artista di questo dolce e dove si trova!

Dove si trova il dessert al cioccolato più costoso al mondo?

Il dessert al cioccolato più costoso al mondo si trova al Lindeth Howe Country House Hotel di Windemere in Cumbria; qui il dolce prezioso è stato forgiato dalle mani esperte del capo chef Marc Guilbert in occasione della National Chocolate Week d’Inghilterra.

L’amministratore delegato del Lindeth Howe Hotel, Stephen Broghtn, ha riferito in merito al capo chef: “Marc ha usato tutto il suo talento culinario per creare questo mix veramente incredibile di foglie d’oro, cioccolato e champagne, il tutto impreziosito con un diamante. Il dolce è spettacolare, ha un sapore incredibile e per questo ha un prezzo così alto.” Quindi, per i palati più fini che vogliono degustare questa prelibatezza costosa al cioccolato, dovranno prenotare fino a tre settimane prima. Insomma, un dessert al cioccolato davvero costoso ed inimitabile!

LEGGI ANCHE  Olive in salamoia domande e risposte

Spread the love

2 commenti su “Il dessert al cioccolato più costoso

  1. E’ una vera stupidaggine! Con tutte le persone che esistono nel mondo e che muoiono di fame…

I commenti sono chiusi.