E’ Sempre Mezzogiorno annuncio in diretta, la famiglia si allarga

Spread the love

E’ Sempre Mezzogiorno, ormai il cast è una grande famiglia

Come sapete la famiglia di E’ Sempre Mezzogiorno è una famiglia allargata che lascia sempre spazio a nuovi ospiti ed a piccoli grandi cambiamenti. Ebbene, ieri in diretta la conduttrice Antonella Clerici ha fatto una bella rivelazione: una persona del cast aspetta un bambino….chi sarà? Vediamolo subito insieme.

Insomma una persona del cast di E’ Sempre Mezzogiorno aspetta un bambino. Antonella Clerici ha detto che una persona del cast aspetta un bambino, ma non ha ancora rivelato chi sia. Quel che ha rivelato invece è che si tratta di una bimba. Se già si sa il sesso della nascitura, come minimo la futura mamma è incinta di 4 o 5 mesi, ma a quanto pare questa pancina ancora non si vede o è ben celata!

Chi sarà la fortunata chef in attesa? O forse non è una chef?

Non ci resta che indagare da soli, sbirciando tra i protagonisti del programma culinario E’ Sempre Mezzogiorno per capire chi possa essere in dolce attesa. Che sia Francesca Marsetti? Oppure chi altro potrebbe essere? Molte chef di E’ Sempre Mezzogiorno hanno già figli, altre invece sono già sulla cinquantina, ci stiamo ragionando insieme a voi ma non ci viene in mente nulla.

LEGGI ANCHE  Che fine fa il cibo avanzato di E' sempre mezzogiorno?

Ricordando Antonella Clerici in gravidanza

Ad ogni modo Antonella Clerici è sempre molto sensibile al tema delle gravidanze, non dimentichiamo che quando fu lei ad essere incinta, si scagliò contro la Rai perchè a suo avviso l’avevano “fatta fuori” proprio perchè incinta. Ma non approfondiamo questa pagina di gossip mondano e torniamo ad interrogarci su chi sia nel cast di E’ Sempre Mezzogiorno ad essere incinta!


Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *