Spesa online Eurospin, come funziona

Spread the love

spesa online Eurospin - Ricettepercucinare.com

Spesa online Eurospin, come funziona? Fare la spesa online è un pò la tendenza del momento. Abbiamo imparato tutti a fare la spesa online a partire dal periodo di lockdown imposto durante la pandemia da Coronavirus. E tutti noi, chiusi nelle nostre abitazioni, abbiamo imparato a comprare online davvero di tutto. Incluso a fare la spesa. Forse non tutti sanno che anche Eurospin oggi dà la possibilità di farci fare la spesa online. Vediamo in che modo. 

Spesa online Eurospin, come funziona

Come accennato in apertura oggi fare la spesa online da Eurospin è possibile ed è molto comodo. La prima cosa che dovete fare è entrare nel sito ufficiale della nota catena di supermercati e inserire il vostro indirizzo o codice di avviamento postale per verificare se la vostra zona è servita da Eurospin. Se la zona è servita, cioè avete un negozio Eurospin nei paraggi, potete procedere alla vostra spesa online.

Spesa Eurospin a domicilio, è possibile?

Eurospin dà anche la possibilità di fare la spesa a domicilio. Se la spesa online tradizionale è un metodo comodo e rilassante per selezionare i prodotti desiderati e ritirarli direttamente all’ingresso del negozio presso un comodo totem, con la spesa a domicilio Eurospin non è nemmeno necessario uscire di casa!

LEGGI ANCHE  Tempi di crisi: trucchi per fare la spesa secondo Coldiretti

Una terza opzione messa a disposizione da Eurospin è quella di ritirare la merce al punto Locker. Ma parleremo di queste due altre opzioni in un’altra occasione, ora concentriamoci sulla spesa online Eurospin tradizionale, con il ritiro dei prodotti presso il supermercato.

Fare la spesa online è davvero una comodità: ecco i vantaggi

Ecco i vantaggi della spesa online Eurospin:

  • risparmio di tempo da dedicare ad altro
  • zero necessità di girare all’interno del supermercato, ottimo anche per chi si stanca, non sta bene, ha problemi di deambulazione
  • risparmio di denaro, gestione intelligente del denaro: non si compra ciò che non serve

Come funziona la spesa online Eurospin

Vediamo dunque come funziona la spesa online Eurospin.

  • la prima cosa da fare è registrarsi al sito Eurospin creando un account
  • si sceglie poi il punto vendita dove fare la spesa online
  • è possibile scegliere giorno e ora dove ritirare la spesa
  • si aggiungono i prodotti al carrello
  • si conferma l’ordine e ci si reca al punto vendita per pagare e ritirare

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *