Offerta limitata Eurospin: ecco quanto costa la yogurtiera

Spread the love

Eurospin yogurtiera - Ricettepercucinare.com

Come sapete Eurospin è uno dei migliori discount d’Italia. Con una miriade di punti vendita ovunque su tutto il territorio nazionale, offre una notevole varietà di prodotti. Alcuni prodotti Eurospin sono davvero ottimi e di qualità superiore come abbiamo avuto modo di discutere già a suo tempo. Ma il prezzo rimane sempre molto molto conveniente. E non solo. Periodicamente, la nota catena di supermercati mette in campo delle offerte limitate, proponendo un piccolo “dono” (dietro pagamento di una cifra simbolica) per ogni scontrino di 30 euro. Oppure un elettrodomestico di buona qualità ad un prezzo molto molto interessante. In questi giorni sta andando a ruba la yogurtiera Eurospin. Vediamo quanto costa e quali sono le sue caratteristiche. 

Eurospin propone una bella yogurtiera

La Yogurtiera è un elettrodomestico sempre gradito in tutte le case. Nonostante oggi vi siano in commercio innumerevoli yogurt già pronti di ottima qualità, l’idea di fare lo yogurt in casa non è per nulla sgradita. Anzi! La yogurtiera che Eurospin propone in questo periodo è a marchio Severin.

Quanto costa la yogurtiera

Ma veniamo subito al dunque e vediamo quanto costa la yogurtiera. La yogurtiera Severin proposta in questi giorni presso i supermercati Eurospin costa 24.99 euro. Si tratta di un prezzo decisamente interessante. Soprattutto se si considera che una yogurtiera acquistata presso un negozio di elettrodomestici potrebbe costare molto di più.

LEGGI ANCHE  3 cose che non sapevi sul radicchio di Treviso

Come comprare la Yogurtiera in offerta da Eurospin

La Yogurtiera in offerta da Eurospin può essere acquistata in due modi: potreste ritirarla direttamente in negozio, oppure riceverla a casa. Ad ogni modo, dovrete ordinarla dal sito. Non è possibile recarsi a fare la spesa e trovarla già in negozio, dovrete sempre passare dal sito. Approfittando dell’offerta ed acquistando l’elettrodomestico potrete poi inserire un indirizzo di consegna a casa o presso il punto vendita più vicino a voi.

Caratteristiche tecniche della yogurtiera

La yogurtiera include 14 vasetti da 150 ml. Ciascun vasetto è dotato del suo coperchio. La yogurtiera è dotata di coperchio trasparente sul quale spicca un comodo quadrante di memoria. E’ sana e sicura in quanto i materiali sono tutti 100% BPA-free. L’interruttore per l’accensione è dotato di led e la yogurtiera è anche dotata di comodi piedini antiscivolo. Potete realizzare yogurt normale o yogurt greco!

La potenza è di 13W.

LEGGI ANCHE

 


Spread the love