E’ Sempre Mezzogiorno, quando inizia e anticipazioni

Spread the love

E' sempre mezzogiorno - Ricettepercucinare.com

Come tutti sapete il 3 giugno scorso è terminato il cooking show italiano E’ Sempre Mezzogiorno. Ma sapete anche che presto riprenderà! E allora a proposito di E’ Sempre Mezzogiorno, vediamo insieme quando inizia e tutte le anticipazioni del caso.

L’arrivo dell’estate implica anche che in Rai si rivedano e stabiliscano i palinsesti per la stagione successiva. Nel frattempo chi deve riposare, come la bella e simpatica Antonella Clerici, riposa. In realtà Antonella Clerici nel mese di giugno ha anche contratto il Covid, per cui forse le sue vacanze estive sono iniziate un po’ dopo l’ultima puntata di E’ Sempre Mezzogiorno!

Fatto sta che lo show cooking più famoso e amato d’Italia, che come sapete va in onda tutti i giorni dalle 11.55. alle 13.30, tornerà anche per la prossima stagione 2022 – 2023.

Come sapete la brava Antonella riesce sempre a registrare record di ascolti davvero impressionanti, coccolando e divertendo gli spettatori tra ricette, giochi, sfide, battute e intrattenimento. Si torna con tutto questo a settembre 2022. La cucina nel bosco di Antonella Clerici riapre i battenti infatti il 12 settembre 2022.

LEGGI ANCHE  Aspettando La Prova del Cuoco stagione 2012 e 2013

E’ sempre mezzogiorno, cast 2022-2023

In realtà il cast di E’ Sempre Mezzogiorno edizione 2022 – 2023 non è ancora stato reso noto. Si presume che il cast fisso rimarrà più o meno invariato, con Fulvio Marino. Alfio Bottaro, Evelina Flachi, Sara Caponigro, Cristina Lunardini ovvero Zia Cri, Lorenzo Bigiarelli. Si presume che faranno ritorno Luca Montersino, Antonella Ricci, Sal De Riso, Marco Bianchi, ma dovremo aspettare qualche giorno per avere la certezza dei nomi facenti parte del cast di E’ Sempre Mezzogiorno.


Spread the love

3 commenti su “E’ Sempre Mezzogiorno, quando inizia e anticipazioni

  1. Io abito inn Costa Rica. Come mai non riesco piu’ a vedere questo programma su RAI Italia?

  2. Quando e’iniziata la guerra in Ukrania la Rai International ha smesso di trasmettere E sempre mezzogiorno in Australia. Io abito a Sydney e questo programma era forse l’único che guardassi tutti i giorni. Mi e’ mancato tantissimo e spero che quando inizia di nuovo cé lo faranno vedere.

I commenti sono chiusi.