Tutto su Daniele Persegani di E’ sempre mezzogiorno

Spread the love

daniele persegani e sempre mezzogiorno - Ricettepercucinare.com

Gli chef di E’ sempre mezzogiorno entrano tutti i giorni nelle nostre case e con l’andare del tempo diventano quasi persone di famiglia. E’ normale, dunque, avere un pizzico di curiosità sulle loro vite. Sapere qualcosa di più su di loro, per esempio dove vivono, se hanno un compagno o una compagna, figli, se possiedono o gestiscono un ristorante. Oggi scopriamo qualcosa di più su Daniele Persegani, famoso chef de La Prova del Cuoco e ora anche di E’ sempre mezzogiorno. 

Dove vive Daniele Persegani?

Daniele Persegani è nato a Cremona e vive a Castelvetro Piacentino. La sua famiglia possedeva una trattoria. In seguito, Persegani si è iscritto all’Istituto Alberghiero di Salsomaggiore, del quale in seguito è diventato anche docente.

Dove insegna Daniele Persegani?

Come detto, Daniele Persegani insegna presso l’Istituto Alberghiero di Salsomaggiore Terme, dove egli stesso ha studiato e conseguito il diploma. Per lui è stato naturale iscriversi all’Istituto Alberghiero dal momento che ha sempre trascorso il suo tempo all’interno della trattoria di famiglia.

Quanti anni ha Daniele Persegani?

Daniele Persegani è nato il 29 ottobre 1972. Nel 2022 compirà 50 anni. Un bel traguardo che sicuramente festeggerà ballando il suo amato liscio romagnolo.

LEGGI ANCHE  Lunedì 28 maggio 2018 con le ricette de La Prova del Cuoco

Quanto costa mangiare da Daniele Persegani?

Daniele Persegani gestisce assieme alla sorella una trattoria a Castelvetro Piacentino. L’osteria Del Pescatore, questo è il suo nome, non è un ristorante blasonato e caro, ma una trattoria dove gustare i semplici sapori della tradizione, preparati con un occhio di riguardo nei confronti della materia prima.

Altre curiosità su Daniele Persegani di E’ Sempre Mezzogiorno

Daniele Persegani come sapete è ospite fisso a E’ sempre mezzogiorno e lo era, in precedenza, a La Prova del Cuoco. Inoltre, collabora da diversi anni con la Nazionale Azzurri e si occupa di definire la dieta degli atleti della nazionale. Inoltre, ha una passione per il ballo liscio ed è un fan dell’orchestra Raoul Casadei, che segue non appena ne ha il tempo. Non si hanno notizie sulla sua vita privata, se abbia una compagna o meno.


Spread the love