Come partecipare a È sempre mezzogiorno

Spread the love

È Sempre Mezzogiorno

Molti di voi ci scrivono per chiederci se siamo a conoscenza di come partecipare a E’ Sempre Mezzogiorno. Come sapete, infatti, durante la prima edizione di È Sempre Mezzogiorno sono stati lanciati tantissimi giochi telefonici ai quali era possibile partecipare semplicemente telefonando da casa. Se anche tu desideri telefonare in diretta per partecipare ai concorsi telefonici della prossima stagione, qui di seguito troverai tutte le informazioni utili per provare a sfidare la sorte, divertirti con i protagonisti del tuo programma tv preferito e, perché no, vincere.

I giochi di È Sempre Mezzogiorno

Il programma di Antonella Clerici È Sempre Mezzogiorno, consente a tutti di partecipare ai giochi telefonici: come puoi ben immaginare, però, vi sono delle regole da seguire per poter esser selezionati al telefono e giocare. Nella scorsa stagione del programma televisivo vi erano diversi giochi tra cui il Bonsai, Scrosta e Vinci, Pentola o Dispensa, il Gioco del Cassetto e i Cinque Indizi.

Con molta probabilità anche per la prossima stagione televisiva di È Sempre mezzogiorno non mancherà il gioco del Bonsai: in tal caso, vedremo di nuovo Antonella seduta sulla sua altalena che ci mostra la piccola pianta e ci chiede il numero preciso delle foglie del bonsai. Con il ritorno negli studi televisivi del programma di cucina di Rai 1, inoltre, ci sarà spazio anche per Scrosta e Vinci, gioco in cui solitamente Alfio si occupa della pulizia delle pentole, alla ricerca del logo dello show cooking. Non dimentichiamo il gioco del cassetto, dove gli telespettatori provano ad aggiudicarsi una cucina Chateau d’Ax del valore di 10 mila euro. Terminiamo citando pure il gioco delle 10 cose, dove il concorrente deve proporre gli ingredienti giusti per aggiudicarsi il premio.

LEGGI ANCHE  Chi è Fulvio Marino di E' Sempre Mezzogiorno?

Prodotti correlati Shop Laterradipuglia

Ora che conosci la lista dei giochi telefonici, ti stai chiedendo come parteciparvi?

Come partecipare a È Sempre Mezzogiorno da casa e dal cellulare

Prenotarsi per giocare a E’ Sempre Mezzogiorno: quando e come

Vuoi sapere come partecipare a E’ Sempre Mezzogiorno? Se vuoi prendere parte ai concorsi telefonici già della prima puntata di È Sempre Mezzogiorno, in onda a partire dal 13 settembre 2021, dovrai prenotarti da sabato 11 settembre a domenica 12 settembre fino alle 24:00.

Durante la prenotazione si dovrà indicare il numero telefonico di casa o di cellulare così da poter esser richiamati. La prenotazione, peraltro, si può eseguire anche tramite web tramite giocherai.it, oltre che telefonicamente al numero 0645789090 (quest’ultimo è raggiungibile solo da rete fissa)

Requisiti per partecipare a E’ Sempre Mezzogiorno

Per partecipare a E’ Sempre Mezzogiorno bisogna sapere qualcos’altro:

  • per giocare ai giochi telefonici di È Sempre Mezzogiorno sarà necessario dare il consenso al trattamento dei Dati, rilasciando quelli richiesti ed accettando anche i termini del regolamento. Se non sarà fatto, non si potrà prendere parte ai concorsi telefonici.
  • è possibile prenotarsi sia da telefono fisso che da telefono cellulare: tutti i numeri rientrano nello stesso bacino di prenotazioni, senza distinzioni tra fissi e cellulari
  • se il numero rientra nella “black list” di numeri che hanno già partecipato, l’aspirante partecipante sarà escluso
  • non possono partecipare ai giochi i dipendenti Rai o di società facenti parte del Gruppo, i loro congiunti e parenti
  • può capitare che, se la registrazione del gioco non abbia i necessari requisiti tecnici o qualitativi, questa non sia mandata in onda. Ma se c’è stata una vincita, il premio sarà comunque assegnato come di diritto
  • nel corso della giornata in cui va in onda il programma alla presenza di un notaio si estraggono 50 numeri telefonici tra quelli che si sono prenotati. L’estrazione avviene in ordine casuale e quei 50 numeri saranno quelli che saranno chiamati nella giornata in corso. Chi è stato già chiamato non potrà più partecipare. Se l’utenza è occupata, si procede ad una seconda chiamata.
LEGGI ANCHE  Le ricette di È Sempre Mezzogiorno del 6 febbraio 2023

Non ti resta che annotare la data per poter giocare con Antonella Clerici a È Sempre Mezzogiorno!


Spread the love

13 commenti su “Come partecipare a È sempre mezzogiorno

  1. Desideravo comunicare a FULVIO MARINO che per il pranzo di NATALE ho fatto le treccine di pane con la PAPRIKA DOLCE.
    E’ stato un successo,i commensali hanno voluto sapere come le avevo fatte, non mi sono presa il merito, spiegando che era tutto tuo,.
    Grazie per la b ella figura che mi hai fatto fare.
    AUGURI CORDIALI.
    PATRIZIA SPOLDI-BUSSI di Lodi

  2. Ciao Antonella,complimenti per la programa !!Anche me piacerebe a partecipare a giochi che sono inclusi nela tua programa,,Grazzie,,

  3. Bongiorno mi chiamo Luisa, vivo con mio marito e mia mamma,Nel aprile del 2012 mia mamma ha avuto un ictus e d’accordo con mio marito Sergio, l’abbiamo fatta venire da noi, pur sapendo che la ns vita sarebbe cambiata radicalmente dovendo accudirla H24. Purtroppo in agosto dello stesso anno mio marito ha avuto grossi problemi di salute. Comunque siccome mia mamma è mio marito, compiono gli anni a 2 giorni di distanza mi piacerebbe festeggiare con una torta di Sal de Riso mamma Angela il 15/12 compie 96 anni. mio marito il 17/12 compie 75 anni Mando un grande abbraccio a tutti voi siete meravigliosi

  4. Antonella buongiorno, sono da pochissimo in pensione e riesco finalmente a seguire alcune trasmissioni televisive tra cui la Sua che trovo gradevole ed utile, in effetti sto imparando ricette e caratteristiche dei cibi che mi sono molto utili. Mi ritrovo molto nel suo modo di essere e per questo riesco a seguirla con piacere . Complimenti a tutti.

  5. Ciao Antonella, sono Rosy ti scrivo da Metz in Francia seguo sempre il tuo programma e mi piacerebbe partecipare ai tuoi giochi,ma purtropo qui dalla Francia non riesco a iscrivermi. Continua così con i tuoi programmi, che sei bravissima e ci fai molta compagnia. Un grande abbraccio da parte mia e di tutti gli italiani résidenti in Francia. Rosy

  6. Ciao Antonella, seguo spesso il tuo programma, dandomi molti consigli che seguo ben volentieri..
    Molto ben fatto e di facile apprendimento..
    Ti ringrazio di regalarmi la tua unica semplicità..

  7. Mi chiamo Cecilia Svelto .Vivo a Firenze ho75 anni e sono nonna di un bellissimo bimbo di nome Pietro.Vorrei partecipare ai vs giochi.Vilascio il mio cellullare

    3343228954
    grazie . salutissimi a tutti.

  8. Ciao Antonella, sono Antonella. Il 4 novembre, la mia migliore amica (ci conosciamo da 36 anni) compie 50 anni.E’ una grandissima ammiratrice di Sal de Riso.Vorrei farle una sorpresa facendole arrivare una creazione del vostro grande pasticciere.Grazie per quello che ogni giorno ci regalate.

  9. Ciao Antonella sabato 23 ottobre mia figlia compie 23 anni vorei farle ricevere una torta dal pasticere stellato che e nel tuo programma ,e una ragazza solare e sempre volenteriosa aiuta tutti e sempre disponibile ,e una tua grande fan di fatti a studiato chef grazie a te ,ti lascio la mia imail di dove lavoro salprovesanese @gmail .com ,mi renderebbe felice poter fare questo regalo visto che non sono mai riuscita a farle avere veramente quello che merita .
    grazie di cuore
    selene fornasiero

  10. Buongiorno sono cleonice.e vorrei partecipare dei giochi di è sempre mezzogiorno

  11. CIAO ANTONELLA SONO TANTI ANNI CHE SEGUO LA TRASMISSIONE E LE MIE FIGLIE QUANDO CUCINO PER PRENDERMI IN GIRO MI CHIAMANO ANTONELLA E NON CON IL MIO NOME CIOè ANNA DETTO QUESTO VOLEVO DIRTI CHE L ALTRO GIORNO HO VISTO ZIA CRI HA FATTO LA DIMOSTRAZIONE COME CONSERVARE IL PASSATO DI POMODORI IO HO UN ALTRO MODO PER CONSERVRLI MOLTO PIù SEMPICE TI INTERESSA

I commenti sono chiusi.