Da settembre stop a “La Prova del Cuoco”?

Spread the love

La Prova del Cuoco puntata di oggi - RicettePerCucinare.com

Stop definitivo de La Prova del Cuoco da settembre 2020?

Continuano a circolare diverse voci che parlano insistentemente della chiusura definitiva dello show cooking di Rai 1, La Prova del Cuoco, a partire da settembre, per favorire il ritorno di un nuovo programma televisivo affidato nelle mani di Antonella Clerici.

Elisa Isoardi cacciata da “La Prova del Cuoco”?

Alcuni giorni addietro avevamo accennato ad un possibile ritorno dell’ex conduttrice Antonella Clerici a La Prova del Cuoco, ma in realtà ulteriori notizie sono trapelate online attraverso Roberto D’agostino di Dagospia. Nonostante non vi sia ancora alcuna conferma da parte della Rai, sembra proprio che dopo 20 anni del programma di cucina, La Prova del Cuoco chiuda definitivamente i battenti lasciando a casa Elisa Isoardi e tutto lo staff, gli chef e cuochi che ruotano dietro al programma di cucina del mezzogiorno italiano. D’altronde, già ai tempi della gravidanza di Antonella Clerici, la nuova conduttrice non era vista di buon occhio da tanti! Nel 2008, difatti, Elisa Isoardi divenne la sostituta ufficiale della conduttrice bionda, giacché quest’ultima era in dolce attesa; la piemontese rimase così fino al 2010 per volere del direttore di allora. Successivamente, Antonella fece nuovamente il suo ritorno in tv e vi rimase sino al 2018, anno in cui abbandonò definitivamente Rai 1 per dedicarsi a sua figlia ed al nuovo amore, lontano da Roma in Piemonte. Durante il periodo di Lockdown, sia Antonella Clerici che Elisa Isoardi ci hanno tenuto compagnia con le dirette live su Instagram e con l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco vi sono stati pure degli interessanti collegamenti con programmi televisivi della Rai.

LEGGI ANCHE  La Prova del Cuoco del 7 dicembre

La casa nel Bosco, il nuovo programma di cucina di Antonella Clerici

Al momento non vi è una conferma definitiva, ma le “prove” che vi sono state durante questo periodo di stop per tutta l’Italia, fanno pensare ad un ritorno imminente in tv per Antonella Clerici ed un abbandono delle ricette del mezzogiorno da parte di Elisa Isoardi. “La casa nel bosco” dovrebbe essere il nuovo nome del programma televisivo che potrebbe condurre Antonella Clerici a partire da settembre 2020, ma ancora tutto tace e non vi sono né conferme né smentite di tutto ciò. Non resta che attendere l’annuncio del palinsesto televisivo della Rai a partire da settembre, così da capire se lo show cooking più amato dagli italiani sarà nuovamente in programma. Nel frattempo, però, godiamoci ancora fino a fine giugno l’appuntamento con La Prova del Cuoco condotta da Elisa Isoardi con il supporto di Claudio Lippi!


Spread the love