Elisa Isoardi e la battuta fuori luogo di Claudio Lippi

Spread the love

Battuta fuori luogo di Lippi a La Prova del Cuoco - Ricettepercucinare.com

La Prova del Cuoco ormai è iniziata già da qualche giorno ed i due conduttori, Elisa Isoardi e Claudio Lippi, sembrano aver trovato anche quest’anno una bella complicità. I due si beccano, scherzano, tengono viva la puntata con siparietti divertenti. Ma a volte però Lippi esagera, e si fa scivolare qualche battuta in più. Fortuna che la bella Isoardi è una ragazza sveglia, e non si perde d’animo. Anzi, risponde a tono. Proprio come accaduto nella puntata di ieri. 

Ecco la battuta poco felice che Claudio Lippi ha fatto ad Elisa Isoardi

Per manifestare il piacere di condurre in programma in così piacevole compagnia ed il divertimento che sta provando nello scambiare battute divertenti, Lippi ha detto ad Elisa Isoardi:

“Mi auguro che staremo insieme per i prossimi nove mesi e che tu non rimani incinta”

Una battuta non felicissima da fare ad una giovane donna, che a prescindere dal mestiere che svolga potrebbe forse auspicare una gravidanza, giacchè la maternità è la cosa più bella che possa capitare ad una donna. E poi, che ne sa Lippi della vita privata della Isoardi? Al momento non sappiamo dirvi nemmeno se sia fidanzata o meno. Insomma, uno scivolone poco gentile!

LEGGI ANCHE  La Prova del Cuoco del 18 Dicembre

Elisa Isoardi non si perde d’animo e riponde

“Ma come incinta? Dello Spirito Santo forse. Tranquillo, starò con te e mi concentrerò su di te!”

Insomma, una battuta che forse si poteva anche evitare, ma il siparietto come sempre accade tra i due si è concluso con un sorriso e con leggerezza.

E voi cosa ne pensate?

Voi cosa ne pensate? Sono gag spontanee ed innocenti, preparate a tavolino, oppure Claudio Lippi è a conoscenza di qualche fatto che noi ignoriamo? Ormai i tempi del fidanzamento con Matteo Salvini sono lontani. Chi ci sarà oggi nel cuore di Elisa Isoardi?


Spread the love