Carlo Cracco in Tv con “Nella mia cucina”

Programma tv Carlo Cracco - Ricettepercucinare.com

Se la presenza di Carlo Cracco in tv vi stava mancando e tutto sommato non vi dispiaceva vedere il bel tenebroso chef veneto in azione dietro i fornelli, eccovi accontentati. E’ partito infatti ieri alle 19.40 su rai 2 il nuovo programma dal titolo Nella Mia Cucina. Nel programma il protagonista indiscusso è l0 chef pluri stellato, affiancato dalla blogger Camihawke. Ma vediamo in cosa consiste il programma.

Nella mia cucina, appuntamento fisso su Rai due alle 19.40

Tanto per cominciare la cucina non è proprio la sua, ma quasi. Vi ricordate lo spot della Scavolini in cui Cracco recitava “Benvenuti nella mia cucina…?”. Bene, anche dietro questo programma c’è lo sponsor in questione, che ha naturalmente curato tutto l’allestimento del set televisivo e della scenografia. Nella mia cucina – Una ricetta con Cracco, prevede che ogni sera lo chef ospiti nella sua cucina uno chef amatoriale, e lo aiuti / guidi nella realizzazione di una ricetta “gourmet”. Ne vedremo sicuramente delle belle, dal momento che ricordiamo tutti la severità dello chef nei panni del giudice di Masterchef Italia. Cosa farà insomma il bel Cracco? Sgriderà di volta in volta i malcapitati ospiti / aspiranti chef di turno, o sarà clemente? Staremo a vedere.

Paura di non farcela? Guarda la replica! Oppure la replica della replica

Come detto, il programma va in onda tutte le sere alle ore 19.40 su rai 2. Ma non solo. E’ prevista una replica del programma Nella Mia cucina – Una ricetta con Cracco all’indomani di ogni puntata alle 16.50, ed il sabato alle ore 14.00 con il “meglio di”.

Ma non vi abbiamo detto tutto….ecco la novità!

Leggendo l’articolo fin qui vi direte beh, il solito programma di cucina. No! L’idea è totalmente nuova, e si presume anche divertente. Infatti, chef e “concorrente” saranno di spalle l’uno all’altro. Insomma, alla fine della preparazione in teoria la ricetta preparata del concorrente dovrebbe essere identica a quella dello chef stellato. Ne vedremo sicuramente delle belle. E allora, se vi siete stufati di vedere i soliti quiz nel preserale, mentre vi preparate la cena o rincasate dal lavoro, provate questo programma di cucina: Nella mia cucina, una ricetta con Cracco, e non dimenticate di farci sapere cosa ne pensate!

1 Commento

  • Volevo partecipare come si fa? Grazie

    Salvatore il 11 Ottobre 2019 alle 16:03

Scrivi un commento