L’autore de La Prova del Cuoco scaglia una frecciatina ad Elisa Isoardi

Spread the love

La Prova del Cuoco

Peppe Bosin condivide su Instagram un messaggio speciale

Ad oggi sono veramente tantissime le persone che non riescono ancora ad accettare il grande cambiamento avvenuto con La Prova del Cuoco. Infatti, “l’abbandono” da parte di Antonella Clerici a favore dell’ingresso di Elisa Isoardi – che già in passato aveva indossato i panni da conduttrice per lo show cooking della Rai – non è ancora stato digerito da molti, tant’è vero che tante persone hanno cambiato canale e preferito altri programmi. Ad ogni modo, oggi anche qualcuno che è legato particolarmente al programma di cucina di Rai 1 ha espresso la sua opinione: stiamo parlando di Peppe Bosin, l’autore de La Prova del Cuoco. Lo stesso ha condiviso tramite il suo account Instagram un messaggio in cui dice che dal 2 giugno 2018 non ha mai detto niente ed ha evidenziato il successo avuto con l’iniziativa di Bruno Serato che, grazie al suo ristorante, cucina per il Motel Kids a Los Angeles. Peppe, peraltro, alla fine della sua frase ha aggiunto testuali parole: “Questi eravamo noi, questa è Antonella, questa era una famiglia con un cuore grande così”.

LEGGI ANCHE  La prova del cuoco di oggi del 5 marzo 2013 con Antonella Clerici

Elisa Isoardi non fa parte della grande famiglia de La Prova del Cuoco?

In un certo senso, possiamo dire che questo messaggio è una frecciatina nei confronti di Elisa Isoardi che, a quanto pare, non fa parte di questo successo (almeno per ora) e della famiglia. La carriera da conduttrice a La Prova del Cuoco della fidanzata di Salvini, difatti, è appena iniziata: sono circa cinque settimane che Elisa Isoardi porta avanti lo show cooking di Rai 1 e le critiche non mancano. Nonostante ciò, però, Elisa non si scoraggia e, anzi, la prende sul ridere, proprio come è accaduto ieri mentre si accingeva a cucinare insieme allo chef Natale Giunta, che l’ha esortata a lavarsi le mani e raccogliere i cappelli, visto che erano stati criticati entrambi. E voi che cosa ne pensate di questa edizione?


Spread the love

3 commenti su “L’autore de La Prova del Cuoco scaglia una frecciatina ad Elisa Isoardi

  1. Simpatica e sempre allegra:dai Elisa,insisti e non mollare,i cambiamenti sono un po’ tutti così,abbi pazienza

  2. Mi dispiace x Elisa ma la sua antipatia supera di gran lunga l’eventuale bravura…quindi non guardo più la prova del cuoco

I commenti sono chiusi.