Il braccio destro di Elisa Isoardi, Andrea Lo Cicero, piace ai fan del programma

Spread the love

Andrea Lo Cicero ed Elisa Isoardi

Il debutto in Rai di Andrea Lo Cicero approvato dai fan de La Prova del Cuoco

Come avrete visto, quest’anno La Prova del Cuoco fa affidamento su una nuova figura che, in passato, non vi era. Stiamo parlando del ruolo ricoperto da Andrea Lo Cicero che ha debuttato a La Prova del Cuoco, al fianco di Elisa Isoardi, lo scorso 10 settembre 2018. Il programma culinario, difatti, ha voluto dare un tocco di personalità in più allo show, proponendo ai telespettatori qualcosa di nuovo e fresco, così anche da poterlo differenziare in qualche maniera da quello che sino alla scorsa stagione era stato condotto da Antonella Clerici. Per chi non lo conoscesse, Andrea Lo Cicero non è nuovo il suo volto per la tv: difatti, il suo volto era stato visto già nei programmi Masterchef Celebrity e Giardini da Incubo.

Una vera spalla destra di Elisa Isoardi

Se da un lato Andrea Lo Cicero ha registrato una valanga di commenti positivi che si complimentavano con lui, dall’altra parte Elisa Isoardi non può dire lo stesso. Fortunatamente, però, Lo Cicero cerca sempre di aiutare la conduttrice durante l’intera puntata a partire dal momento dell’apertura quando deve mimare il tema del giorno e finendo con il consueto appuntamento con la Gara dei Cuochi, dove illustra il contenuto delle cloche delle rispettive squadra del pomodoro e squadra del peperone. In un certo senso, possiamo dire che Andrea Lo Cicero è una sorta di “valletto” che si affianca ad Elisa Isoardi che, con la sua simpatia, cerca di presentare alcune rubriche, scandisce il tempo tra una ricetta e l’altra con strani strumenti “disturbatori” e lancia i giochi con i quali gli chef si devono cimentare prima della gara vera e propria. Naturalmente, come si può ben immaginare, ci sono state anche dei commenti negativi per lui: in molti, difatti, hanno trovato superfluo il suo ruolo e tanti altri si sono chiesti se non sembrasse addirittura un “pagliaccio” per il ruolo che gli è stato assegnato. E voi che ne pensate?

LEGGI ANCHE  21 Aprile, La Prova del Cuoco

Spread the love

Un pensiero su “Il braccio destro di Elisa Isoardi, Andrea Lo Cicero, piace ai fan del programma

  1. A mio parere, è quel che si dice un mammalucco, sempre lì ad assentire come facevano i cagnolini posti sul retro delle auto.
    Si slogherà la testa.
    Cristiana

I commenti sono chiusi.