Commento shock di Antonella Clerici su La Prova del Cuoco

Spread the love

Antonella Clerici critica La Prova del Cuoco

La ex conduttrice de La Prova del Cuoco, Antonella Clerici, si sta preparando per il suo debutto di Portobello, programmato per questo sabato 27 ottobre ore 20:35, ma nel frattempo ha rilasciato un’intervista assai scioccante alla rivista “Tv Sorrisi e Canzoni“.  Antonella Cleirici, infatti, ha provato a dare una risposta riguardo il perché del calo così consistente – ben 600 mila spettatori in meno – nei confronti del celebre show cooking di Rai 1. La conduttrice bionda, quindi, ha spiegato che non si tratta di un “calo fisiologico”, bensì di un errore del cambio totale che è avvenuto per quanto riguarda i volti dei cuochi. Infatti, il pubblico per 18 anni è stato abituato a vedere tanti chef che ora, invece, non sono più presenti e la gente sente decisamente la loro assenza.

La risposta di Elisa Isoardi ad Antonellina

Nel frattempo, Elisa Isoardi che ha preso il comando della nuova edizione de La Prova del Cuoco non è rimasta con le mani in mano ed anzi ha deciso di controbattere alla risposta di Antonella Clerici sfruttando Instagram. Così dopo le dichiarazioni scottanti di Antonellina, la fidanzata di Matteo Salvini ha pubblicato uno stralcio dell’intervista su Tv, Sorrisi e Canzoni ed ha detto che non è assolutamente cambiata totalmente. La presentatrice del programma di Rai 1, infatti, ha sottolineato che le ore di trasmissioni sono diventate due e quindi è stato necessario introdurre qualche novità, come ad esempio delle rubriche che potessero far conoscere meglio i prodotti. Elisa Isoardi, poi, sottolinea come si sia mantenuto l’appuntamento con la Gara dei Cuochi. Infine, sono stati chiamati tanti cuochi della scorsa edizione – ad esempio, Marco Bottega e Natale Giunta – ma molti hanno declinato l’invito. Insomma, Elisa ha terminato il suo discorso dicendo che farà tesoro dei consigli di Antonellina, anche perché é rimasta la consulente del programma culinario.

LEGGI ANCHE  Le ricette di oggi a La Prova del Cuoco del 17 novembre 2014

Spread the love

2 commenti su “Commento shock di Antonella Clerici su La Prova del Cuoco

  1. Trovo Elisa Isoardi poco spontanea, si sforza do risultare solare e accogliente senza apparire tale. Spesso si atteggia da maestrina e non dà spazio agli altri, risultando sgarbata e supponente. Ha un sorriso stampato e falso. La trasmissione ha perso di allegria, ma anche di ricette più interessanti.

  2. ma non si deve dire meglio o peggio ognuna ha il suo stile per Elisa una fatica in piu .Eredita un programma super consolidato normale che le persone si devono abituare auguri a entrambe

I commenti sono chiusi.