Antonella Clerici, addio a La Prova del Cuoco

Spread the love

La notizia era già nell’aria da tempo, ed oggi è stata finalmente confermata in modo ufficiale dalla Rai. Antonella Clerici lascia La Prova del Cuoco, lo storico programma di cucina che tanto amiamo ed amate seguire insieme a noi anche attraverso le pagine di RicettePerCucinare.

Questa volta è vero, Antonella Clerici lascia La Prova del Cuoco

Questa volta insomma è proprio vero, e dalla prossima stagione la Clerici non sarà più il volto ufficiale dello storico programma culinario firmato Rai. Tutti si chiedono il motivo di questa decisione, chi ci sarà al suo posto e cosa farà Antonella Clerici l’anno prossimo.

Tanti impegni in prima serata per Antonella all’orizzonte

Non smettermo di vederla in tv, anzi, avrà ben due programmi, il primo è Portobello, storica trasmissione di Enzo Tortora, che andrà in onda il martedi su Rai1 in prima serata. Ci sarà poi la seconda edizione di Sanremo Young.

Al suo posto, Elisa Isoardi

Insomma la fascia mattutina diventerebbe un bel problema gestionale, ecco perchè la Clerici lascia il timone a Elisa Isoardi, ex modella e attuale compagna di Matteo Salvini, che già ha sostituito la Clerici durante e dopo la gravidanza. Insomma, siamo tutti contenti di vedere la giovane Isoardi al posto della Clerici? Oppure rimpiangeremo le curiose gaffes di Antonella? Aspettiamo settembre per scoprirlo!

LEGGI ANCHE  I piatti de La Prova del Cuoco del 19 febbraio 2016

Guarda il video della gaffes storica di Antonella Clerci


Spread the love

5 commenti su “Antonella Clerici, addio a La Prova del Cuoco

  1. non sono felice ho pianggio quando guardo l’ultimo giorno perché antonella ha lasciata il programma la prova del cuoco ed spero di venire a dirla . Io seguo il programma dal 2001

  2. C’è qualcuno che se la tira come la Isoardi?
    È presuntuosa e prepotente.
    INGUARDABILE!!!!

  3. Senza la Clerici sarà dura perché è proprio la sua trasmissione, mentre in questi programmi sdolcinati in prima serata a me non piace, però vi prego la Isoardi noooooooo, ripensateci!!!!!

  4. No! La isoardi era decisamente inguardabile dopo tanti anni non so se riuscirò più a vedere la prova del cuoco che x me é una certezza quotidiana

I commenti sono chiusi.