Scegli la regalistica enogastronomica per il tuo Natale

Spread the love

La regalistica enogastronomica – soprattutto durante il periodo natalizio – è sempre molto gradita, ed è un’idea versatile per aziende, imprenditori, privati, start up che hanno voglia di omaggiare e riconoscere nel modo giusto i loro collaboratori, clienti o fornitori.

Regalistica enogastronomica pugliese: tutto il sapore della Puglia più autentica

La regalistica enogastronomica della quale oggi vogliamo parlarti è esclusivamente Pugliese, ed è firmata LaTerraDiPuglia. La Terra Di Puglia, ce lo suggerisce il nome stesso, è una piccola azienda situata proprio nel cuore della Puglia più autentica, che si occupa di cercare, selezionare e raccogliere quanto di meglio questa fantastica regione abbia da offrire.

Gastronomia e idee regalo pugliesi per i tuoi doni unici ed esclusivi

Gastronomia, dunque, ma anche vino, olio e tante idee regalo artigianali, come gli eleganti pumi, simbolo di gioia e di fertilità, le classiche massaie salentine, dalle forme generose ed accoglienti, e poi ancora i portacandela, eleganti e sinuosi, perfetti per aggiungere un tocco di luce e di stile pugliese ai tuoi ambienti.

Regalistica enogastronomica pugliese per il tuo Natale: un dono sempre gradito

Regalistica enogastronomica pugliese per Natale significa dunque offrire ai propri clienti, collaboratori o fornitori un “assaggio” di Puglia, davvero autentico, ben lontano dai prodotti che si possono trovare nei supermercati delle grandi città, e al contrario molto vicino ai sapori autentici che sicuramente ti sarà capitato di conoscere nel corso di una vacanza nel tacco d’Italia. Scegli di offrire un pacco di prodotti pugliesi e di posarlo sotto l’albero delle persone a cui tieni! Il Natale è alle porte e la regalistica enogastronomica pugliese è la soluzione originale e sempre apprezzata in tutte le famiglie!

LEGGI ANCHE  Espresso Italiano Day 2011

Tante idee artigianali da mettere in tavola, per un pranzo che sa davvero di Puglia

La passata di pomodoro, per esempio, è ricca di sapore autentico e genuino, rustica, saporita e biologica. Il pomodoro che sa davvero di pomodoro! Associala alle orecchiette fatte a mano, rugose e concave al punto giusto, perfette per accogliere il sugo. E ancora, i vini sono tra i migliori che il mercato offre, buoni proprio come quelli di una volta, privi di chimica e ricchi di sapore autentico. Prodotti di nicchia, come i latticini preparati con vero latte pugliese, senza aggiunta d’altro. E poi ci sono tutti quei prodotti che amiamo perchè ci consentono di fare un salto indietro nel tempo: il vincotto di fichi, le cotognate, quelli che una volta erano i “dolci” e che rendevano un fine pasto una festa speciale.

Un pacco speciale, per le persone speciali che lavorano con te!

Seleziona tu stesso i prodotti che più ti piacciono e scegli di racchiuderli in un elegante pacco che LaTerraDiPuglia confezionerà a mano esclusivamente per te, sulla base delle tue esigenze, dei tuoi gusti e dei tuoi desideri. Contatta oggi stesso LaTerraDiPuglia per la tua regalistica enogastronomica pugliese su misura in vista del Natale: fai un dono sicuramente gradito ed apprezzato! 


Spread the love