Un Pandoro per due, ed è subito Natale in casa Bauli

Spread the love

frame_video_bauli

Il Pandoro è uno dei grandi protagonisti del Natale di molte famiglie. E proprio in molte famiglie si discute ogni anno se acquistare pandoro o panettone, o entrambi: ognuno ha i suoi gusti, ed è giusto così! Dovunque cada la scelta, non abbiamo dubbi sul fatto che quando un lievitato Bauli fa capolino sulle nostre tavole, è davvero subito Natale!

Quest’anno Bauli ha voluto fare ancora di più, regalandoci, oltre al consueto spot televisivo capace di scaldarci come sempre il cuore, ricordandoci che “a Natale puoi”, anche dei cortometraggi a tema.

I cortometraggi, divertenti e quanto mai realistici, ci regalano una finestra sulla realtà del Natale nelle famiglie italiane: piccole avventure che fanno sorridere e regalano quel pizzico di tenerezza del quale, proprio in questo periodo dell’anno, non sappiamo fare a meno.

Il primo Laboratorio Cinematografico Bauli, in collaborazione con Officine – Fare Cinema, insomma, ci è piaciuto, e ci sono piaciuti i cortometraggi. Il tema? Un pandoro per due. Di più non vi diciamo. A voi la visione!

LEGGI ANCHE  Che cosa si può mettere sopra la cheesecake

Spread the love