Antonella Clerici prepara la nuova sigla de La Prova del Cuoco

Spread the love

la-prova-del-cuoco1

Tante novità a La Prova del Cuoco dal 5 settembre 2016

Mancano oramai due giorni per il ritorno ufficiale de La Prova del Cuoco, su Rai Uno, ma abbiamo comunque deciso di svelarvi un’ulteriore novità circa la nuova edizione. Difatti, oltre ad esserci una nuova regia ed alle nuove rubriche, il programma culinario condotto da Antonella Clerici si contraddistinguerà quest’anno per la nuova sigla.

Naturalmente, non mancheranno neppure i nuovi cuochi e quelle delle precedenti edizioni per preparare tanti deliziosi piattini.

La nuova sigla de La Prova del Cuoco

Lunedì 5 settembre alle ore 11:50, su Rai 1, si aprirà la nuova edizione de La Prova del Cuoco, con tanto di nuova sigla d’apertura. La notizia è stata svelata direttamente sulla pagina ufficiale del programma culinario di Antonella Clerici, con tanto di fotografie dove vediamo la conduttrice bionda al microfono, intenta a cantare la nuova canzone che ci accompagnerà durante questa stagione 2016-2017.

Ora non ci rimane che attendere l’avvio ufficiale dello show cooking più seguito sulla televisione italiana e scoprire davvero tutte le ricette che ci potranno allietare durante questo autunno e durante le stagioni successive. Pronti per ritornare ai fornelli?

LEGGI ANCHE  Martedì 26 novembre 2013 a La Prova del Cuoco con la rivincita di Anna Moroni

Spread the love