Come giocare ai giochi della Lotteria Italia a La Prova del Cuoco

Spread the love

lotteria-italia-2014

Anche quest’anno la Lotteria Italia ha deciso di affidarsi direttamente ad uno dei programmi televisivi più amati della televisione italiana: stiamo parlando de La Prova del Cuoco con Antonella Clerici, dove non mancano mai i consueti giochi telefonici per tentare la fortuna e cercare di essere una di quelle persone a cui viene assegnato un premio in denaro.

Come si gioca con la Lotteria Italia a La Prova del Cuoco

Tutti gli acquirenti di un biglietto fortunato della Lotteria Italia hanno la possibilità di partecipare al gioco a premi chiamando il numero telefonico 894444 e lasciando il proprio codice riportato sul tagliando del biglietto; un’altra alternativa è quella di inviare un semplice messaggio, fatto il cellulare, al numero 4770470, riportando sempre il codice del proprio biglietto.

Ma non è tutto perché quest’anno sul biglietto della Lotteria Italia è stata introdotta la novità del simbolo pertinente proprio al settore cucina: il simbolo speciale come il frullatore, la pentola, la mezzaluna, la bilancia  ecc, vi darà la possiblità di ottenere un premio raddoppiato durante la puntata de La Prova del Cuoco. Insomma, divertente ed anche interessante, soprattutto perché già inizialmente si ha la possibilità di avere un premio base, anche se non si dovesse avere lo stesso simbolo estratto dalla presentatrice.

LEGGI ANCHE  La Prova del Cuoco, 26 gennaio ricette di oggi

Se il vostro simbolo sarà scelto, per l’appunto, il premio raddoppierà subito e potrete portare a casa il doppio della cifra. Non vi resta che giocare e sperare che la dea bendata baci proprio il vostro biglietto!

 


Spread the love

Un pensiero su “Come giocare ai giochi della Lotteria Italia a La Prova del Cuoco

I commenti sono chiusi.