L’evento Olioliva 2014 ad Imperia

Spread the love

olioliva-2014

Manca poco alla nuova edizione di Olioliva 2014, evento dedicato all’olio di oliva, che prenderà il via il prossimo venerdì 14 e si concluderà domenica 16 novembre 2014. Sarà un weekend davvero interessante dove l’olio sarà il protagonista indiscusso in Liguria.

Scoprendo il nuovo evento Olioliva 2014

Con la manifestazione di Olioliva 2014 ci sarà l’occasione di conoscere ed ammirare una vasta vetrina di espositori di olio, con eccellenze agroalimentali ed artigianali tipiche del territorio ligure. Un’occhio di riguardo, però, spetterà sicuramente all’olio ligure.

Imperia si riempirà di stand gastronomici tra le piazze ed i portici, così che gli stessi visitatori potranno non solo assaggiare, ma anche acquistare i prodotti tipici del luogo, così da gustare al meglio i sapori di questa terra.

I visitatori potranno non solo assaggiare, ma anche acquistare i prodotti tipici

Durante le tre giornate, peraltro, vi sarà anche la possibilità di apprendere qualcosa di più per quanto riguarda la produzione dell’olio.  Vi basterà prenotare tramite il sito ufficiale dell’evento.

Olioliva 2014 festeggia quest’anno la sua 14° edizione ed è un progetto della Camera di Commercio di Imperia, dell’Associazione Nazionale Città dell’Olio e del Comune di Imperia. Per questa edizione vediamo anche la partecipazione della Regione e Unioncamere Liguria, Prefettura di Imperia, Ministero delle Politiche Alimentari Agricole e Forestali, Associazioni di Categoria, Consorzi dell’agroalimentare. Non resta che segnare l’appuntamento in agenda!

LEGGI ANCHE  Evento gastronomico a Napoli: Gustus 2014 alla mostra d'Oltremare

Spread the love