I dolci di Antonella, nuovo programma pomeridiano su Rai 1

Spread the love

i-dolci-di-antonella-clerici

Come avevano già preannunciato prima delle vacanze, Antonella Clerici sarà protagonista anche nel pomeriggio di un nuovo programma televisivo: difatti, condurrà “I dolci di Antonella” sempre su Rai 1. Ma scopriamo qualcosa di più in merito al nuovo programma televisivo dedicato al mondo della pasticceria.

Novità pomeridiana su Rai 1: I dolci di Antonella

Se alle 12:00 vedremo la nostra Antonellina occupata a condurre il programma La Prova del Cuoco, nel pomeriggio ci terrà agli schermi televisivi con un altro appuntamento gastronomico ovvero “I dolci di Antonella”. Per tutti gli amanti dei dolci, quindi, sarà sicuramente un momento imperdibile che andrà subito in onda dopo il Tg1, alle ore 14:00.

Il nuovo programma di Antonella Clerici sarà dedicato ai dolci e alla pasticceria in generale: più precisamente, ci sarà un torneo tra aspiranti maestri pasticceri con un esperto che, poi, giudicherà i dolci realizzati e, successivamente, sarà decretato solo un unico vincitore. Quest’ultimo sarà scelto in base dei fattori precisi che sono la preparazione, la presentazione e la decorazione del dolce stesso.

Ancora non sono stati svelati i nomi dei maestri pasticceri che saranno al fianco di Antonella Clerici, ma sicuramente non saranno persone poco conosciute, tenendo conto che l’anno scorso a La Prova del Cuoco c’era la rubrica con Davide Scabin. Non resta che attendere lunedì 8 settembre e seguire i nuovi appuntamenti gastronomici con Antonella Clerici!

LEGGI ANCHE  Quanto devono cuocere i tortellini?

Spread the love

Un pensiero su “I dolci di Antonella, nuovo programma pomeridiano su Rai 1

  1. Ciao Antonella, oggi mi trovavo dal gommista, mentre ero in attesa la tv era sul tuo programma “dolci” ed ho visto le pesche al cioccolato.
    Questo dolce mi ha fatto andare indietro nel tempo, 60 anni fa’ alla vigilia di capodanno aiutavo mia mamma a fare le pesche.
    Ingredienti come hanno presentato i pasticceri, però la pesche noi non la facevamo liscia , dove è stata messa la cioccolata, ma veniva un incavo, dove da una parte mettevamo la crema dall’altra la cioccolata poi venivano unite fermo il resto. Penso che Tu lo sai come si fa l’incavo in alternativa scrivimi o 3355224333 ti rispondo anche durante la trasmissione, se ritieni opportuno.
    Cordiali saluti,
    Franco Mainardi Riccione

I commenti sono chiusi.