Lo chef Gordon Ramsay dice stop a Cucine da Incubo

Spread the love

Cucine-da-incubo_Ramsay_Kitchen-Nightmares

Pessime notizie in arrivo per tutti gli amanti del programma televisivo “Kitchen Nightmares” ovvero “Cucine da Incubo”, dove lo chef Gordon Ramsay era pronto a risollevare le sorti delle peggiori cucine dei ristoranti in giro per l’America e la Gran Bretagna. A dare l’annuncio del suo abbandono al famoso programma è lo stesso esperto dei fornelli, che l’ha fatto tramite internet.

Termina l’appuntamento televisivo con lo chef Gordon Ramsay

Nella dichiarazione dello chef Ramsay si legge che in questi ultimi anni si è mosso per due continenti ed ha realizzato ben 123 episodi in 12 stagioni, trovando un grande riscontro in diversi paesi del mondo tant’è vero che “Cucine da Incubo” è stato venduto a 150 paesi. Anche i telespettatori non sono di certo mancati, sottolinea Gordon, ma poi termina la sua frase dicendo che è il momento giusto di chiudere.

Attualmente, lo chef Gordon Ramsay sta girando le ultime quattro puntate di “Kitchen Nightmares”, ma non preoccupatevi perché il famoso chef – che ammette senza alcun timore che con questo programma si è dato il via alla sua carriera televisiva – ritornerà nuovamente in tv poiché ha annunciato già altri progetti televisivi.

LEGGI ANCHE  Andrea P, parla la mamma: "Ha lottato come un guerriero"

Prodotti correlati Shop Laterradipuglia

Continueremo comunque a vedere Ramsay nel cast di MasterChef, alla guida di Hell’s Kitchen e, peraltro, lo stesso ha aperto anche il primo ristorante della catena HK al Forte Village insieme all’executive chef Matteo Grandi, che tutti voi ricorderete come vincitore della prima edizione italiana di Hell’s Kitchen Italia. Insomma, lo chef Gordon Ramsay ci terrà ancora per molto compagnia in cucina!


Spread the love