Il flirt tra Ilaria d’Amico e Gigi Buffon

Spread the love

ilaria-d-amico-e-gigi-buffon

Oramai i Mondiali sono finiti per la squadra degli Azzurri, ma a quanto pare i problemi per il portiere della nazionale italiana non sembrano scomparire. Difatti, come avrete ben capito, la sua storia con Alena Seledova si è conclusa e una nuova storia sta prendendo vita con lo sguardo dei paparazzi sempre vigile.

Ilaria d’Amico insieme con Gigi Buffon

La giornalista di Sky, Ilaria d’Amico, ha una relazione con il portiere della nazionale italiana e questo, oramai, è ben certo poiché la coppia è stata avvistata diverse volte insieme, come a Firenze prima della partenza per i Mondiali in Brasile. Ad ogni modo, ora, Ilaria D’Amico riferisce che questo è un periodo difficile della sua vita poiché in questa occasione la sua privacy non è garantita. C’è chi dice che, addirittura, la giornalista di Sky fosse separata da tantissimo tempo da Rocco Attisani ma nessuno lo sapeva perché continuava a vedersi normalmente insieme a Rocco ed il figlio.

D’altronde, la fine della storia tra Gigi Buffon e Alena Seledova non poteva non rimanere all’ombra, anche se nelle giornate in cui l’Italia giocava in Brasile, la quasi ex moglie era sempre presente, insieme ai figli per tifare l’Italia. Ma anche la modella ceca ha destato interesse agli occhi dei paparazzi, poiché anche le è stata avvistata in dolce compagnia, mentre si baciava con un altro a Milano.

LEGGI ANCHE  E' sempre mezzogiorno, ricetta per Capodanno

Insomma, oramai Gigi Buffon ed Ilaria d’Amico non possono più far finta di nulla e la giornalista ha affermato che, nonostante la sua vita privata non sia più così tanto lontano dall’occhio vigile dei paparazzi, in realtà è un compromesso che dovrà accettare dato che anche questo fa parte della vita e, a volte, proprio questa riserva delle sorprese che mai e poi mai ci si aspetterebbe.


Spread the love