Come abbronzarsi in fretta con il cibo

Spread the love

Tagliate le albicocche

Abbronzarsi in modo intelligente è possibile, soprattutto se si decide di farlo velocemente: proprio per questo abbiamo deciso di darvi qualche dritta in tavola per abbronzarsi in fretta, senza però dimenticare le buone maniere in tavola, soprattutto aggiungendo alla propria dieta degli alimenti preziosi che incrementano la tintarella in estate.

I cibi perfetti per abbronzarsi in fretta

Chi l’ha detto che per abbronzarsi in fretta bisogna utilizzare solo i prodotti cosmetici adatti? In realtà, anche il cibo può aiutarci a far diventare realtà il nostro desiderio di trasformare il colore della nostra pelle: proprio per questo, oggi vi indicheremo quali alimenti non possono assolutamente mancare nella dieta per abbronzarsi in fretta.

Iniziamo citando le albicocche, carote, melone, peperoni contengono molto betacarotene, elemento essenziale per favorire l’abbronzatura; naturalmente, potrete approfittarne anche per gustare la frutta in un modo alternativo, come in una bella insalata o, perché no, un’ottima macedonia. Ricordatevi, però, che il betacarotene è contenuto anche all’interno della frutta e verdura rossa: dunque, portate in tavola anche peperoni, pomodori, cocomero, ciliegie e fragole. Non dimentichiamo comunque che anche il radicchio, gli spinaci ed altre verdure a foglia verde possono contribuire attivamente per abbronzarsi in fretta, senza fare neppure a meno del condimento ovvero l’olio che aiuta ad assorbire meglio le vitamine.

LEGGI ANCHE  Gelagustando 2014 arriva a Napoli

Con queste poche dritte, sarete in grado di abbronzarvi al meglio, ma soprattutto velocemente. Non vi resta che selezionare gli ingredienti che vi piacciono di più e preparare delle ottime ricette per l’estate!


Spread the love