Pompei ospita Sapori e Saperi 2012

Spread the love

Sapori e Saperi 2012

Pompei ospita Sapori e Saperi 2012

Continua la stagione primaverile a proporre tanti nuovi appuntamenti con saloni, fiere e sagre in giro per l’Italia ed oggi abbiamo deciso di spostarci in Campania: più precisamente, rechiamoci a Pompei, città che anche quest’anno darà ospitalità, presso l’area espositiva del Santuario di Pompei, alla fiera agroalimentare di Sapori e Saperi 2012. L’appuntamento agroalimentare, come avrete ben intuito, sarà dedicato ai prodotti tipici del luogo ed a tutti quelli che caratterizzano la penisola italiana.

Scoprendo la fiera di Sapori e Saperi 2012

Sapori e Saperi 2012, anche quest’anno, porterà a Pompei prodotti di prima qualità a partire dal 21 al 25 aprile 2012; non mancheranno, naturalmente, alimenti come salumi, mozzarella, pasta, vini, formaggi e molti altri prodotti artigianali. Le imprese che prenderanno parte al grande evento, avranno la possibilità di mostrare in una vera e propria vetrina i prodotti al grande pubblico locale, nazionale e, perché no, internazionale. I visitatori, invece, come al solito potranno curiosare qua e là, conoscendo le ultime novità del mercato agroalimentare.

In occasione della fiera agroalimentare di Pompei, sarà anche presentata una nuova pasta: stiamo parlando degli Splendidi, prodotto alimentare ideato da una bambina di 9 anni per gli stessi bambini. Questa pasta, che prende la forma di luna, sole e stelle, è stata prodotta dal pastificio Setaro di Torre Annunziata dove lavora il padre della piccola. Al salone Sapori e Saperi 2012, potrete ammirare questa pasta e molto altro ancora che caratterizza la tavola della Campania ed italiana!

LEGGI ANCHE  Sagra della porchetta a Sant'Antonio Abate

Spread the love