Marcianise accoglie Chocc’Amore per San Valentino

Spread the love

Chocc'Amore Marcianise

Marcianise accoglie Chocc’Amore per San Valentino

Se l’amore per eccellenza è rappresentato dal cioccolato, allora la manifestazione del Chocc’Amore, che si svolgerà in Campania e più precisamente nella provincia di Caserta, è proprio il giusto appuntamento a cui non mancare. L’appuntamento, prefissato presso Oromare di Marcianise, vedrà il suo svolgimento proprio nei giorni prima della festa degli innamorati, in modo tale che le coppie non solo possano assaporare la bontà del cioccolato, ma anche degli altri prodotti che saranno presentati in occasione di Chocc’Amore come la pizza.

Chocc’Amore nel dettaglio

Grazie alla promozione da parte dell’associazione Pasticceri Napoletani, all’organizzazione da parte della Pro Loco Marcianisana e con la collaborazione con le associazioni dei Pasticceri e Piazzaioli Napoletani e dei Panificatori Campani, la manifestazione darà il benvenuto a tutte le province campane. Dunque, a dare prova della propria maestria saranno proprio i maestri cioccolatieri dell’APN che realizzeranno proprio sul momento gustosi cioccolatini che saranno poi offerti al pubblico di Chocc’Amore.

Il consorzio Oromare farà da sfondo alla manifestazione e sarà aperto gratuitamente al pubblico durante tutto il periodo di Chocc’Amore. Peraltro, si potrà ammirare anche l’antico mondo della gioielleria napoletana con il corallo e i cammei di Torre del Greco. Questa parte d’evento ha il patrocinio morale del Comune di Marcianise, della Provincia di Caserta, dell?Ente Provinciale del Turismo di Caserta, del Comitato Regionale dell?UNICEF e della Regione Campania. Per sapere qualcosa di più in merito al Chocc’Amore 2012 per San Valentino, sarà organizzata una conferenza stampa per il 12 febbraio alle ore 12:00 presso la sala conferenze di Oromare di Marcianise.

LEGGI ANCHE  A San Valentino corso di cucina per due

Spread the love