Il menù di Natale con il Bimby

Spread the love

Natale Bimby

I menù di Natale con il Bimby

Manca veramente poco al Natale, giorno in cui tutte le donne si concentreranno tra i fornelli per realizzare meravigliosi dolci di Natale e gustosi pranzi natalizi; in occasione delle feste, dunque, le famiglie si riuniranno in un’unica casa e le tavole saranno imbandite a festa con tutti i parenti. Se anche voi avrete una tavola ricca di amici e parenti e non volete trascorrere il resto della giornata in cucina, utilizzate una scorciatoia veloce per preparare il vostro menù natalizio: parliamo del Bimby, l’utile robot da cucina che potrà velocizzare la fase di preparazione dei pasti per le feste.

Cosa preparare con il Bimby per il Natale 2011

Per il menù natalizio troviamo senz’altro diverse portate, dall’antipasto al dolce, e sicuramente il Bimby potrà aiutarci a preparare tutti i piatti della tradizione italiana e non. Ad esempio, perché non preparare una bella maionese fresca con il nostro Bimby, da spalmare sulle tartine con il salmone? Il Bimby potrà anche tornare utile per preparare tutti quei gustosi patè che non potranno mancare sulla tavola del Natale 2011! Dunque, tra paté d’olive e di prosciutto, salmone e maionese, passiamo poi al primo piatto: la tradizione vuole che per il giorno di Natale si porti in tavola una bella lasagna. Proprio per questo piatto, potrete utilizzare il vostro Bimby che tornerà utile per la realizzazione di una buona besciamella.

LEGGI ANCHE  Sorelle Landra: Arrosto a Sorpresa

Ma non è tutto perché il Bimby non vi aiuterà a preparare il pranzo natalizio solo con antipasti e primi piatti, bensì sarà un grande alleato se vorrete portare in tavola i dolci di Natale: sì, avete capito bene, il Bimby potrà aiutarvi a realizzare l’impasto dei dolci della tradizione natalizia come quello degli struffoli napoletani o dell’irrinunciabile pandoro. Insomma, tante sono le idee per il pranzo di Natale alle quali si può dare forma grazie al robot Bimby di Vorwek. E voi cosa prepararete con il vostro prezioso Bimby di Vorwek?


Spread the love