Il menu di Benedetta, ecco il nome della nuova rubrica di La7

Spread the love

Tutto pronto per Il menu di Benedetta

E finalmente riusciamo a condividere con voi il nome della nuova rubrica gastronomica condotta da Benedetta Parodi su La7 a partire da settembre ogni giorno alle 12.30: il programma si chiamerà Il menu di Benedetta, e le consentirà di dare maggiore spazio tanto alla cucina quanto all’intrattenimento di quanto non riuscisse su Mediaset.

Mediaset: un addio col sorriso

Riguardo l’abbandono di Mediaset, la Parodi ha affermato che nonostante stia lasciando l’azienda dopo 15 anni di collaborazione, il suo è un addio con il sorriso: aveva bisogno di nuovi spazi e nuove sfide, e a La7 è pronta a rimettersi in gioco da zero piena di carica e di voglia di novità. Ovviamente sfidare la conduttrice Antonella Clerici e la sua Prova del Cuoco nella medesima fascia oraria, non sarà un gioco da ragazzi, ma Benedetta come al solito ce la metterà tutta.

E l’erede di Cotto e Mangiato?

Infine, la conduttrice de Il menu di Benedetta ha affermato che secondo lei alla conduzione di Cotto e Mangiato (che comunque rimane) ci vuole una giornalista: Elena Santarelli, Iva Zanicchi e Elisabetta Gregoraci non la convincono poi così tanto….

Quanto a noi, siamo in trepidante attesa della prima puntata del nuovo programma di Benedetta Parodi dal titolo di Il Menu di Benedetta.

LEGGI ANCHE  Cotto e Mangiato 29 novembre

Spread the love

2 commenti su “Il menu di Benedetta, ecco il nome della nuova rubrica di La7

  1. Ciao benedetta la trasmissione è meravigliosa. Sono napoletana e ti vorrei dire che la mozzarella in carrozza a napoli la facciamo si con la mozzarella e il pan carrè però poi li mettiamo prima nella farina poi nell uovo e poi nell olio ben caldo.Ti vorrei chiederti 1 consiglio per 1 cena veloce ma simpatica in bocca al lupo ciaooooooooo

I commenti sono chiusi.