La Prova del Cuoco del 26 febbraio 2018

Spread the love

La Prova del Cuoco

Oggi a La Prova del Cuoco del 26 febbraio 2018 si ripropongono delle ricette già fatte per via delle condizioni meteo avverse a Roma. Qui si seguito trovate i piatti riproposti!

Lasagna con indivia e bufala di Alessandra Spisni

Alessandra Spisni ci propone una soluzione alternativa alla classica lasagna, così da stupire i propri ospiti con qualcosa di diverso: date un’occhiata alla ricetta della lasagna con indivia e bufala di Alessandra Spisni.

Tagliatelle di speck alla Andrea Mainardi

Un po’ come lo spaghetto della mezzanotte, Andrea Mainardi ci propone qualcosa di originale: prepariamo le tagliatelle di speck preparati alla Andrea Mainardi.

Conchiglie con fiocchi di latte “cor botto” di Sergio Barzetti

Anche Sergio Barzetti ci racconta come preparare un piatto assai delizioso che potrebbe destare qualche sospetto per via della presenza dei fiocchi di latte: scopriamo come preparare le conchiglie con i fiocchi di latte “cor botto” di Sergio Barzetti!

Bauletti ripieni di coppa fresca alla birra e cipolle di Daniele Persegani

Ecco un altro piatto proposto da Daniele Persegani per preparare un secondo piatto davvero delizioso: scoprite qui tutti gli ingredienti dei bauletti ripieni di coppa fresca alla birra e cipolle.

LEGGI ANCHE  La Prova del Cuoco di martedì 15 aprile 2014 con Antonella e Anna Moroni

Spread the love
Continua la lettura » 1 2