Data inizio E’ Sempre Mezzogiorno

Spread the love

È Sempre Mezzogiorno

Questo 25 giugno 2021 si è conclusa la prima edizione di È Sempre Mezzogiorno con la promessa di ritornare nuovamente in onda dopo le ferie estive. Scopriamo insieme quando si potrà nuovamente vedere lo show cooking con Antonella Clerici, comunicandovi la data inizio di E’ Sempre Mezzogiorno.

Data inizio È Sempre Mezzogiorno: tutto pronto per la nuva edizione

Come saprai bene, dall’addio de La Prova del Cuoco eravamo rimasti tutti senza parole, tant’è vero che quando abbiamo appreso che nel 2020-2021 vi sarebbe stato un nuovo programma con Antonella Clerici non volevamo crederci. È Sempre Mezzogiorno è stato un appuntamento televisivo davvero entusiasmante, con tante novità culinarie, ma anche tanto spazio per i giochi televisivi in cui venivano coinvolti i telespettatori. Ad ogni modo, la conduttrice dello show cooking di Rai 1 ci ha lasciati in giugno con la promessa di rivederci dopo le ferie estive e sarà proprio così!

Se ti stai chiedendo già ora, durante la pausa dell’estate, la data inizio di E’ Sempre Mezzogiorno, e quando torneremo a vedere sugli schermi televisivi le golose ricette degli chef e il simpatico braccio destro di Antonella Alfio, non preoccuparti: infatti, l’appuntamento è stato fissato per settembre 2021. In particolare, stando al palinsesto Rai 1, pare che il programma di Antonella Clerici tornerà in onda il 13 settembre 2021. Nelle stesse giornate, difatti, prenderanno il via anche tutti quei programmi televisivi che, generalmente, ci fanno compagnia sin dalle prime ore del mattino come Unomattina e Storie Italiane con Eleonora Daniele.

LEGGI ANCHE  La Prova del Cuoco del 27 febbraio 2019

Ci sarà a È Sempre Mezzogiorno Zia Cri?

Durante la prima stagione del programma televisivo dedicato alla cucina vi sono stante tanti personaggi chiave tra cui Cristina Lunardini ovvero la famosa Zia Cri! In tanti si stanno già chiedendo se, questo personaggio così spontaneo, solare e divertente – che apriva quasi sempre il programma televisivo di Rai 1 insieme ad Antonella – ci sarà per la prossima stagione televisiva. Su Instagram, però, è già arrivata la sua risposta: un fan, difatti, le ha proprio chiesto se la rivedremo a settembre al programma di È Sempre Mezzogiorno ed ha risposto confermando la sua presenza.

Tra gli altri personaggi che, con molta probabilità, rivedremo c’è Fulvio Marino che ci ha fatto compagnia con le sue ricette dei panificati, tra pane e pizza, ma anche la bellissima”Heide” cioè la cuoca Barbara De Nigris o, ancora, la pugliese Antonella Ricci. Non ci resta che segnare sul calendario l’appuntamento con la data inizio di È Sempre Mezzogiorno!


Spread the love