Le ricette più golose preparate da Tessa Gelisio

Spread the love

Cotto e Mangiato

Le ricette più golose preparate da Tessa Gelisio

Chi non ama farsi coccolare da qualche ricetta golosa? Oggi vogliamo stuzzicare il vostro appetito con delle ricette proposte dalla conduttrice attuale di Cotto e Mangiato ovvero Tessa Gelisio. La bionda del famoso programma di cucina in passato ci ha sempre proposto ricette facili o meno, ricette veloci o più lunghe, ma anche tante ricette ideali per preparare leccornie da portare in tavola. Come non gioire, ad esempio, di fronte ad un piatto di muffin alle mele con corn flakes? Oppure, perché non preparare dei cereali al cioccolato o ancora delle appetitose sfogliatine con cioccolato e nocciole? Scopriamo queste ricette golose di Tessa Gelisio!

Da una ricetta all’altra con Tessa Gelisio

I muffin sono una di quelle ricette che si possono realizzare davvero in tantissime varianti; la nostra Tessa Gelisio di Cotto e Mangiato, ha pensato bene di proporci una variante più “fruttosa” con l’utilizzo delle mele e dei corn flakes. La preparazione di questa ricetta richiede circa una trentina di minuti e un certo numero d’ingredienti, ma vi assicuriamo che il risultato sarà davvero soddisfacente. Con questi muffin potrete farci colazione oppure merenda il pomeriggio; resta a voi la scelta!

LEGGI ANCHE  Frittelle veneziane ripiene, la ricetta

Una ricetta veloce e davvero golosa è sicuramente quella dei cereali al cioccolato, che Tessa Gelisio presentò in occasione di una delle puntate di maggio di Cotto e Mangiato. In questo caso in soli 15 minuti avrete i vostri golosi cereali come se li avreste acquistati direttamente al supermercato. Insomma, una ricetta golosa e veloce allo stesso tempo. Infine, l’ultima proposta di oggi è delle sfogliatine con cioccolato e nocciole: in questo caso, Tessa ha interpretato la ricetta di una telespettatrice e voi potrete nuovamente proporla in casa con soli 25 minuti di preparazione.


Spread the love