Una settimana con La Prova del Cuoco

Spread the love

Sembra incredibile: abbiamo aspettato tutta l’estate che La Prova del Cuoco ricominciasse, e già la prima settimana del nostro amato programma gastronomico volge al termine. Ricapitoliamo insieme cosa abbiamo visto in questi giorni: tanto per cominciare, abbiamo visto Antonella Clerici in gran forma come sempre; Anna Moroni sempre più protagonista, con la sua nuova rubrica Anna Contro Tutti; le consuete rubriche Chi batterà lo chef? e Campanile Italiano; le simpaticissime Sorelle Landra, delle quali non sappiamo più fare a meno; l’immancabile e bravissima pastaia Alessandra Spisni, la new entry Peter Brunel, che abbiamo conosciuto durante le selezioni dell’anno scorso; Gavina Braccu dalla Sardegna, e poi Simone Bonindi, Paolo Zoppolatti, Marco Parizzi, Martino Scarpa e molti altri protagonisti che renderanno questa edizione ricca di ricette nuove e gustose, simpatica ed interessante. E voi? Siete contenti di com’è iniziata questa nuova edizione de La Prova del Cuoco?


Spread the love
LEGGI ANCHE  28 marzo, La Prova del Cuoco

3 commenti su “Una settimana con La Prova del Cuoco

  1. Seguo sempre con piacere la prova del cuoco ormai da molti anni, naturalmente ho imparato molto. Quello che assolutamente mi da noia è vedere Antonella che con il dito assaggia ciò che le piace, esistono le posate, visto che poi, come sostiene Lei, tutto va mangiato anche dagli altri collaboratori!!!

  2. piacevole trasmissione….mi domando, la ricetta di Antonella presentata nello spazio di Casa Clerici spaghetti gamberi….., é stata assurda nella presentazione, girata nella zuppiera con una posata sola e scaraventata sul piatto….se dovessi presentare una portata così a casa mia mi compatirebbero e pensare che non sono in trasmissione….penosa, ha il dovere di IMPARARE troppo facile trattarla come una bimba….BRAVA ANTONELLA LEI E’ COSI’…..

  3. la “mia” antonellina è sempre la numero 1 così come annina….lo studio nuovo mi piace così come le varie rubriche ma le nuove maestre di cucina non mi fanno impazzire !!!

I commenti sono chiusi.