Dal mare Adriatico alla tavola, la freschezza è firmata Cromaris

Spread the love

Azienda leader nell’allevamento ittico, Cromaris si pone giorno dopo giorno obiettivi più ambiziosi in termini di qualità, freschezza, qualità certificata, innovazione tecnologica, attenzione all’ambiente e, non ultimo, al consumatore.

Al di là del mare Adriatico, a due passi dalle baie sabbiose più suggestive della Croazia e dai suoi pittoreschi paesi punteggiati di meraviglie romaniche, gotiche e di ispirazione veneziana, sorge Cromaris. Là, Cromaris si occupa da ormai 35 anni di allevare, confezionare e distribuire una selezione di pesce bianco freschissimo pronto per essere consumato sulle tavole di tutta Europa. Tra le tipologie ittiche offerte dall’azienda, troviamo orate e branzini, particolarmente apprezzati qui nel bel paese, ma anche eccellenti filetti di pesce affumicato con fumo di faggio, secondo una “ricetta” antica e tradizionale che ancora oggi garantisce risultati eccellenti. E ancora, Cromaris alleva per noi altre specie ittiche, quali ombrina e dentice, cozze ed ostriche piatte.

Uzgajaliste-Koþara

Punto di partenza imprescindibile per l’operato aziendale è l’applicazione di tecnologie avanzate aventi un duplice scopo: garantire l’eccellenza del prodotto finale, garantito sotto ogni punto di vista poichè certificato e tracciabile, ed il rispetto dell’ambiente e delle acque ancora incontaminate nelle quali il pesce Cromaris viene allevato.

Conseguenza naturale di questo approccio moderno e consapevole alla lavorazione delle specie ittiche è un prodotto finale di primissima qualità, che viene confezionato ed etichettato in tempi brevissimi ed è pertanto in grado di essere presente sulle nostre tavole “dal produttore al consumatore”.

LEGGI ANCHE  La Prova del Cuoco, torna Antonella Clerici

Non ci resta quindi che consigliarvi di prediligere le specialità ittiche del nostro mare Adriatico, poichè sono sane, sicure, e più competitive rispetto al pesce proveniente da mari più lontani e sconosciuti.

Smanjene-slike-final-tiffova-00004


Spread the love