La Prova del Cuoco del 25 aprile 2017

Spread the love

La Prova del Cuoco

Gianfranco Pascucci – Quadrucci in brodo di pesce

Oggi a La Prova del Cuoco del 25 aprile 2017 scopriamo un meglio delle ricette proposte sino ad oggi. Lo chef ci propone un piatto perfetto nel caso in cui da voi fosse una giornata leggermente fredda: pasta fresca e all’uovo accompagnata con un brodo di pesce, fatto con gli scarti del “mare”. Scopriamo che cosa è necessario recuperare e come si preparano i quadrucci in brodo aromatico di pesce!

 

Sergio Barzetti – Risotto al pesto di zucchine arrostite e fiori di zucca

Il nostro esperto di risotti, Sergio Barzetti, oggi ci propone la preparazione di un risotto scegliendo il Baldo, una tipologia di riso simile al Roma. Preparate la ricetta di Sergio del risotto al pesto di zucchine arrostite e fiori di zucca.

Ziti in teglia con il ragù dell?orto di Daniele Persegani

È tempo di utilizzare le verdure e dato che la primavera è arrivata, ora si trovano sicuramente molte verdure. Proprio per questo, Daniele Persegani ci propone un piatto delizioso ovvero gli ziti in teglia con il ragù dell’orto.

LEGGI ANCHE  Venerdì a La Prova del Cuoco del 4 dicembre 2015

Cardi alla parmigiana di Anna Moroni

Prepariamo il delizioso piatto unico fatto con i cardi. Guardiamo nel dettaglio come si preparano i cardi alla parmigiana di Anna Moroni!

 


Spread the love