Per Natale, tante idee con la Nutella

Spread the love

10_Nutella

 

A volte, però, anche le ricette più semplici possono esser le più buone da gustare in compagnia, dunque oggi vogliamo anche proporvi la vera ricetta della Nutella. In questo modo, potrete esser proprio voi a decidere la qualità del vostro prodotto, senza acquistare per forza la tradizionale crema di nocciole in un supermercato qualunque. Se, invece, desiderate stupire i vostri invitati delle feste con un dolce particolarmente buono, non potrete perdere l’occasione per portare in tavola uno squisito tiramisù alla Nutella.

Generalmente quando si gusta il tiramisù si pensa ad ingredienti come semplici come il mascarpone ed il caffè, ma questo dolce in realtà può essere realizzato veramente in tantissime varianti – vi ricordate quello fatto durante la stagione estiva con le pesche? – e quindi abbiamo deciso di sfruttare una crema così golosa come la Nutella per uno tra i dolci più noti ed amati.

Le feste di Natale e Capodanno saranno il giusto momento per sperimentare questa versione e per far gustare qualcosa di diverso ai vostri ospiti. Molti dei vostri invitati vi richiederanno sicuramente il bis con un dolce come questo!

Ed ecco qui di seguito la ricette firmate da RicettePerCucinare con la Nutella!

Categoria: dolci
Preparazione: 10 minuti
Cottura: 20 minuti
Porzioni: 8 persone
Ingredienti principali
cioccolato cioccolato fondente latte e altri 4 ingredienti
Categoria: dolci
Preparazione: 30 minuti
Porzioni: 6 persone
Ingredienti principali
uova zucchero mascarpone e altri 5 ingredienti

Spread the love
LEGGI ANCHE  6 aprile Cotto e Mangiato
Continua la lettura » 1 2

2 commenti su “Per Natale, tante idee con la Nutella

  1. Articolo interessante e colgo l’occasione per complimentarmi per questo sito! veramente ben fatto e con tanti articoli utili!

I commenti sono chiusi.